So che qualcuno ha risolto avviando il pc in avvio diagnostico via msconfig, poi riavvi normalmente e riprovi l'installazione.
So che qualcuno ha risolto avviando il pc in avvio diagnostico via msconfig, poi riavvi normalmente e riprovi l'installazione.
Allora, dopo diversi tentativi sull'errore 103 e 104 ho risolto. In pratica avete installato il magic con i driver senza ADB (vedere nella wiki "root sul magic"). Una piccola nota per chi usa Win 7, in computer->proprietà->hardware impostate come gestire l'installazione driver in manuale, se no vi installerà sempre i driver predefiniti di sistema senza chiedere niente.
Ora mi sono scontrato con un altro errore, ovvero: "fail to open device". Dopo di che esce dall'installer e rimuove tutto. Cercando su internet ho trovato qualcuno che dice sia un problema di driver e dovrebbe esserci nella gestione dispositivi un driver con il punto esclamativo (cosa che chiaramente non c'è).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Salve, Lei a questo punto può essere il mio salvatore.... praticamente non riesco ad utilizzare il mio magic tim come modem, istallando pdanet 1.15 e 1.17, quando connetto il mio magic al pc, mi da l'errore 103 o 104 .
A questo punto, la domanda è: Mi potrebbe aiutare a risolvere il mio problema, magari facendo una scaletta dettagliata della procedura d'istallazione?
Grazie!
scusate ma pdanet nn dovrebbe essere a pagamento?
Salve a tutti,
ho anch'io lo stesso problema.
Ho sottoscritto un contratto TIM: tuttocompreso 19 + 2.0; e vorrei utilizzare il mio htc magic come modem da collegare al pc.
Cosa fare ??????
buon linux sottovalutato...vi basterebbe una distro..attivare il tethering..e basta
superstite DESFO 2010
straQuoto androtopo..con Linux zero problemi
cn linux zero problemi? mi dite come si fa cn linux senza problemi???
superstite DESFO 2010