CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Aiutatemi... Col magic tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiutatemi... Col magic tim

ciao a tutti, ho messo anche su un alta parte sta mia discussione, non so se ho un gran problema e sono senza telefono, ho preso un magic tim e ki lo aveva prima ha messo hero, ora usandolo ho messo il blocco schermo quello con i pallini , all accensione me lo sono scordato o forse non lo riconosceva, sono entrato allora nella schermata che kiedono l account google ma li non mi riconosceva anche se era in linea dal segnale sopra di ricezione, ho messo un account nuovo che ho creato dal computer sia google che gmail, il mio account gmail che usavo nel market non me lo ricordavo ed era rimasto nel market , forse dovevo inserire quello per risolvere, allora leggendo qui e la su internet ho provato a fare un reset cioè home freccia power, dopo ho anche provato a fare volume giu e accensione ma non mi fa selezionare niente qui, ora parte schermata tim , scrive magi, poi hero e si blocca qui , come posso risolvere? dico subito che avrei bisogno di risposta passso passo non me ne capisco quasi niente ma vorrei risolvere se possinile mantenddo tutto come prima, ps nella memory che avevo ricevuto l ho formattata, attendo una risposta spero dettagliata e che possa risolvere ringrazio tutti e appena possibile effettuero una donazione pkè ci vuole un sito come questo grazie Marco

2.  
    Androidiano L'avatar di cicciofiume

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Leggendo Mi sono confuso moltissimo..dovresti essere piu chiaro..il problema qualè?? Hai parlato di account google e di blocco iniziale...ma è successo fin dal primo avvio?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao, andava perfettamente tutto, dopo che ho messo il codice blocco schermo e non lo sapevo piu, sono finito nella pagina google account, dopodiche neanche li mi accetava niente, allora ho fatto tasto home, freccia power e ho fatto un reset credo, da quel punto mi carica la schermata tim poi magic poi hero e poi continua ad apparire hero e nonn va piu avanti come posso risolvere? non me ne capisco davvero niente grazie

Androidiano L'avatar di cicciofiume

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da penco1985 Visualizza il messaggio
    ciao, andava perfettamente tutto, dopo che ho messo il codice blocco schermo e non lo sapevo piu, sono finito nella pagina google account, dopodiche neanche li mi accetava niente, allora ho fatto tasto home, freccia power e ho fatto un reset credo, da quel punto mi carica la schermata tim poi magic poi hero e poi continua ad apparire hero e nonn va piu avanti come posso risolvere? non me ne capisco davvero niente grazie
    ma quando lo accendi lo fai in maniera normale? o continui sempre con la combinazione?
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

......................... .................................................. ................. ................................................

Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Lo faccio normalmente con il tasto accensione, sai dirmi come faccio a risolvere? Si accende normalmente, schermata tim poi scrive htc magic dopo viene la schermata hero e batsa continua con quella e non carica piu ti ringrazio per le risposte che fin ora mi hai dato

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Dunque secondo me sei entrato in recovery (home+power) e hai fatto un wipe, ovvero hai cancellato il sistema operativo. è per questo motivo che non si accende piu, per forza, non hai piu il sistema operativo!!!
    La brutta notizia se è così è che hai perso tutti i dati e programmi installati, la buona notizia è invece che è abbastanza facile recuperare il telefono portandolo come nuovo.

Allora primo passo da tel spento entra in fastboot (back+power)
    secondo passo guarda se hai installato new radio e spl (hboot 1.76, radio 6.35) oppure old radio (hboot 1.33 e radio 3.22)
    Spegni con tasto menu.
    Se hai new radio scaricati questa rom: cursorsense http://www.theandroidkitchen.com/fil...2.4-signed.zip

Se hai old radio invece scarica questa: myhero myhero-2.0.5.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download

Sono le prime due rom che mi son venute in mente, le piu facili da installare... Tranquillo che se non ti piacciono potrai cambiarle una volta che ci avrai preso la mano.

Formatta la microsd e mettici sopra il file scaricato.

A questo punto metti la microsd nel tel e accendi in recovery (home+power)

fai wipe, wipe data/factory reset
    poi vai su flash from sdcard e clicchi sul file che hai caricato sulla microsd (la tua nuova rom)
    Aspetti finisca il processo e riavvii...
    Non preoccuparti che il primo avvio ora potrebbe durare un quarto d'ora abbondante...
    Fatto questo avrai il telefono nuovo!!!

L'unica cosa importante è che verifichi per bene se il tuo tel è new radio o old radio, con il metodo che ti ho detto nel primo punto, e installi la rom giusta. Una volta fatto questo non puoi piu sbagliare.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao, la certella devo scompattarla o metterla in formato zip nella sd? l ho formatatta dal pc e la sd è vuota quando la apro, la versione mia è la old radio, volevo dirti non va dove dici tu con home piu power va solo con home freccia e power o tasto volume giu e power che posso fare?

che intendi se non mi piace con sta rom?? grazie Marco

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

prima ho fatto confusione forse, ho formattato la sd col pc, c ho passato la cartella che ho scaricato uguale e com è scaricata ma non piu zippata, va bene? il problema ora è che il cell va nel menu solo con tasto volume giu accensione e poi va con home freccia e accensione con home piu accensione insieme appare tim e si blocca li come faccio? grazie

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

mmm... mi sa che cedo la parola a chi è piu esperto di me in materia allora...
    Se entra in fastboot potresti provare a riflashare la recovery, ma non vorrei dirti cazzate.

Ma l'sdk sul pc l'hai già installato? Android SDK | Android Developers
    probabilmente ti ha cancellato la recovery facendo il reset.
    Dovresti flasharla dinuovo, ma prima di tutto scarica l'sdk e installa il tel sul pc

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie a tutti, sopratutto a uno che mi è stato addietro per tutto il tempo, vorrei kiudere il post ma non sono buono grazie ancora marco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio