Originariamente inviato da
teorema67
ciao a tutti!
come da titolo ho un
magic noverca quindi
con perfect spl , (1.76.0009)ho cercato di capire qualcosa fra le varie guide, ma sul noverca ho trovato poco, (vedasi metodo uniroot + rom manager) e quel poco che ho trovato non mi è stato di aiuto, (a un certo punto il cell si riavviava continuamente e se non ci fosse stato il buon
Eska che mi ha suggerito alcune prove da fare lo stavo per usare come fermacarte)
dal momento in cui è è tornato funzionante ho deciso che non è il caso di avventurarsi e lo farò quando sarò seguito da qualcuno che lo sappia fare ad occhi chiusi....
quindi come si sarà gia capito sono proprio un principiante (cmq ho un android da 7 gg se puo essere giustificante)
per cui cerco chi ha gia rootato il
noverca,
lo sappia fare anche ad occhi chiusi, e mi sappia dare indicazioni sui passaggi da fare e i file da utilizzare..
come rom da metterci opterei in primis per qualcosa che mi migliori il segnale di ricezione , anche perche spesse volte non fa lo scambio Tim/h3g e rimango botte di ore senza linea (e anche se tento di forzare il romaing o speg/riacc non ne vuole sapere)
poi che mi dia il telefono il piu possibile funzionante (ad esempio se non funziona la fotocamera non lo monterei)
Penso che oltre ad aiutare me, questa discussione poi aiuterebbe tutti quelli che come me abbiano il noverca
grazie!!!
i passaggi che ho gia fatto sono:
-installazione & aggiornamento sdk tools da qui:
http://dl.google.com/android/android...07-windows.zip
-installazione driver magic & htc sync da qui:
HTC Magic - Application - HTC Sync 2.0 for HTC Magicã€Tattoo〠Hero (Android 1.5)
-creazione goldcard.img (almeno penso) da qui:
Creazione GOLDCARD - AndroidWiki
adesso????