Ecco qui la comunicazione ufficiale :
Android 2.2.1 for HTC Magic - Vodafone eForum
I miei complmenti alla Vodafone
Chissà se anche Vodafone IT aggiornerà...io ne dubito =)
Intanto godiamoci le nuove ROM in arrivo =)
Ecco qui la comunicazione ufficiale :
Android 2.2.1 for HTC Magic - Vodafone eForum
I miei complmenti alla Vodafone
Chissà se anche Vodafone IT aggiornerà...io ne dubito =)
Intanto godiamoci le nuove ROM in arrivo =)
Ma sono 32B o 32A???
Samsung Galaxy S 8 Gb
Rom Darky 9.3
Kernel Speedmod 513
dovrebbero essere 32B
Sono 32B come il nostro Vodafone.
In teoria a breve dovrebbe arrivare anche per i 32B francesi con SFR; quindi credo che alla fine lo vedremo ufficiale pure da noi.
HTC Magic 32B
Radio 2.22.28.25
1.33.0013
2.2.1 Google OTA
Ma per il 32A arriverà mai qualcosa di ufficiale?
C'é la 2.1 con sense ufficiale per 32A o sbaglio? E mi pare sia pure ottima.
HTC Magic 32B
Radio 2.22.28.25
1.33.0013
2.2.1 Google OTA
ma perchè non flashate quella t-mobile??
io ho anche flashato Radio e SPL (moddati) per avere quei 15 mega in più che rendono il mio magic una vera scheggia!!!!!!
forse ne sapete più di me ma.. se si riceverà l'aggiornamento anche in italia sarà poi possibile avere i permessi di root, recovery modificata ecc..???
C'è chi ha il pane e non ha i denti... e ci aggiungo alla faccia di chi diceva che non sarebbe arrivato da noi l'aggiornamento. Alla fine è arrivato... basta attendere ancora e non farsi prendere dalla foga di installarsi un bel perfect spl come ha già fatto qualcuno credendo di aver fatto la genialata con la rom T-Mobile...
beh cosa credi che con l'aggiornamento di Vodafone non verrà installato un perfect SPL???
Infatti io ho installato quelle moddate così da poter installare la ROM che voglio e sopratutto di poter tornare indietro..
ma tanto appena qualcuno trova i file.. mette i link e via.., tanto la rom dei vodafone uk è uguale alla nostra... che vuoi che cambi
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25