ok, ho spostato adb.exe nella cartella giusta.
Ora, lanciando adb shell, mi esce daemon started successfully, ma subito dopo "error: device not found".
Se riprovo mi dà solo "error: device not found".
ok, ho spostato adb.exe nella cartella giusta.
Ora, lanciando adb shell, mi esce daemon started successfully, ma subito dopo "error: device not found".
Se riprovo mi dà solo "error: device not found".
allora adesso il problema è che il pc non riconosce i modo corretto il cellulare...controlla o reinstalla da zero i drivers!!!
grazie a tutti, ce l'ho fatta.
son tornata ad un punto di ripristino precedente, ho scaricato i driver che ho trovato in un post su questo forum e rifatto tutta la procedura.
Ed ora funziona!
Ora spero che flashare una rom sia più facile. Vado a studiare come si fa.
Bene! Se vuoi una guida facile facile per flashare una ROM ti consiglio quella che trovi qui:
Root su HTC Magic - AndroidWiki
Ovviamente segui i passi per il magic TIM (32a).
Ciao
siccome ho formattato il pc da poco, ho dovuto riscaricare tutti i driver e l'sdk. ho anche io adesso lo stesso problema, ovvero: "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. quindi avendo letto questo post sono andato nella cartella platforms, ma è vuota! adb non lo trovo da nessuna parte!
la cartella si chiama platform-tools (ce n'è un'altra solo "platform"), ce l'hai?
Se sì sposta anche le dll perchè servono anche quelle.
Ultima modifica di heatledger; 16-01-11 alle 20:26
ho scaricato l'SDK con l'exe ed è la 8 (revision 8). Prova con l'eseguibile, che ti fa installare tutta una serie di "available packages"
Ho provato anche quello ma non riesco a installarlo perché mi dice che non trova il jdk di Java. sono andato nel sito di java e ho scaricato dei pacchetti di installazione ma lo stesso non mi lascia installare l'sdk perché dice che non trova Java, e io ne ho installati due anche perché il primo non andava. Adesso non voglio piu installare niente, non puoi passarmi i file che mi mancano che si trovano in quella cartella?
heatledger, non è che per caso usi una versione di jdk di java per windows a 64bit? se sì disinstallala e installa quella a 32bit, perchè quella a 64 non viene riconosciuta dall'sdk.
ciao