Ciao a tutti, una domanda: la nuova versione come la installo sul mio Magic? La devo scaricare dal Market o come? O è solo per gli sviluppatori? Non ci capisco... Grazie
Ciao a tutti, una domanda: la nuova versione come la installo sul mio Magic? La devo scaricare dal Market o come? O è solo per gli sviluppatori? Non ci capisco... Grazie
L'SDK (Software Development Kit) è un pacchetto di applicazioni per gli sviluppatori.
Oltre a quello c'è anche la nuova versione di android, che verrà pian piano adottata dalle varie distribuzioni (rom).
Se vuoi averla subito prova la cyanogen-4.1.10.1 che è basata su donut, altrimenti aspetta che google (se hai magic vodafone) o htc (per magic tim) rendano disponibile l'aggiornamento.
Gio (16-09-09)
Grazie per la risposta. Non ho un cellulare Google Vodafone o Tim. Ne ho uno HTC Magic normale e l'operatore è Sunrise (sono in Svizzera). Capiterà anche a me l'aggiornamento prima o poi o dovrò andare avanti con la mia 1.5 cupcake? Se sì, secondo te come? Tramite HTC o altro? Grazie ancora.
Ciao,
devi solo capire che versione del telefono hai, cmq l'aggiornamento ti arriva se guardi sotto impostazioni trovi anche una funzione per controllare se ci sono aggiornamenti disponibili... mi pare xè io la rom originale non l'ho quasi usata
Gio (18-09-09)