Perfetto, comincio a leggermi quei link che mi hai passato allora!
Perfetto, comincio a leggermi quei link che mi hai passato allora!
Ma.....
Stavo vedendo un po' i vari passaggi da fare e sto cominciando per ottenere i permessi root seguendo le guide, etcetc.
Quindi tornando al "Ma..." se faccio qualche danno facendo questi passaggi, a livello software, e non riesco a metterlo a posto tipo che non mi si accende, se lo rimando in garanzia me lo sistemano o risulta come garanzia invalidata? :o
Allora, due consigli ad entrambi:
Dopo aver letto la wiki Root su HTC Magic - AndroidWiki e dopo aver scaricato l'SDK e la RAV modificata per 32A (la recovery-RAv1.2.3H.img,da copiare nella SD) avete fatto il più.
Il Magic TIM 32A ha già il root, quindi da telefono spento basta accenderlo in fastboot mode (usb collegato e tasto Back+Power) e date il comando fastboot boot recovery-RAv1.2.3H.img (esattamente come scritto nella guida)
In questo modo non avrete toccato nulla del sistema che state usando.. potrete fare un nandroid backup dell'intero sistema che state utilizzando che sarà salvato nella SD nella cartella /nandroid/nomedevice/annodataora e siete a posto.
Rimane quello già detto negli altri post: se non toccate il SPL e la RADIO (e questo si fa solo se andate ad applicare update senza guardare quali sono i problemi) non credo sia possibile brickarlo.
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
Perfetto, stanotte ho eseguito il procedimento per root del magic e sembra essere andato tutto a posto, ho fatto il backup con nandroid ed ora sono mooolto più tranquillo