Ho visto che su xda ci sono alcuni utenti che hanno installato il nuovo navigatore di google del droid statunitense su dei magic 32b! Qualcuno l'ha provato e riesce a spiegare bene come ha fatto??
Ho visto che su xda ci sono alcuni utenti che hanno installato il nuovo navigatore di google del droid statunitense su dei magic 32b! Qualcuno l'ha provato e riesce a spiegare bene come ha fatto??
già,sarebbe molto interessante
Terminale: One Plus 5 (8/128 Slate Gray)
Volevo aprire io una discussione in merito, non tanto per avvisare dell'ennesimo colpaccio di quelli di xda, ma soprattutto volevo sapere se il "blocco europeo" a causa delle licenze in mano a tomtom, fosse un reale limite o solo un limete legale?
Mi spiego meglio, usando questa rom(o altra) con annesso navigatore, verremmo "guidati" anche nel nostro territorio o il programma localizzandoci in europa smetterebbe di funzionare?
Edit:
Ho già avuto la mia risposta dal nostro portale: Androidiani: Google Maps Navigation Disponibile per Htc Dream – [Video inside] | google navigation, motorola droid
Peccato....
Ultima modifica di htcuser; 13-11-09 alle 03:09