Ciao a tutti ragazzi ipertecnologici.
come scritto nella presentazione, sono stato da sempre fedele a WM, anche dopo una breve parentesi Symbian.
Ma mi sono stancato e voglio provare questo nuovo OS.
Il problema non è tanto questo ma la sceltadel cellulare.
Inizialmente tutte e mie attenzioni si sono riversate nei confronti del Galaxy. Ho soperto, con mio enorme disappunto, che il produttore presumibilmente non intende seguire una politica di aggiornamento dell'OS che rimarrà, con ogni probabilità, ufficialmente alla versione 1.5.
Essendo un OS giovane, credo che Android abbia molta strada da fare quindi gli aggiornamenti sono vitali. Il Galaxy, così, sembrerebbe un cellulare già morto.
Sbaglio?
In alternativa ho notato proprio il Magic... peccato per il flash ma si sa che HTC con le fotocamere lacia a desiderare (e forse mi interessa poco). A me interessa aggiornabilità, senbilità del touch (l'Omnia mi mandava ai matti) e longevità.
Innanzitutto chiedo conferma del fatto che HTC provvederà all'aggiornamento almeno a 1.6 (se non a 2.0). Inoltre vorrei sapere, visto che non riesco a permettermi l'Hero, se la differenza col Magic è così marcata, in termini di prestazioni.
Datemi un mano, per favore, a fare una scleta intelligente del cellulare.... Galaxy? Magic? Qualcos'altro di simile?
Grazie di cuore