Io la sto usando da ieri, fino ad ora non va male anche se la trovo poco fluida.....ho provato Copilot e va bene, oggi testerò altri software.....![]()
Io la sto usando da ieri, fino ad ora non va male anche se la trovo poco fluida.....ho provato Copilot e va bene, oggi testerò altri software.....![]()
non vale la pena installare questa rom...l unica cosa di efficente e l orientation...per il resto e troppo lenta
Non c'entra il ram hack.
Tutte le eclair hanno problemi di grafica con dream e Magic semplicemente per problemi di driver. Perché questo si spera in aggiornamento ufficiale
Bella anche questa rom come tutte le eclair, ma a me il wifi funziona a volte e altre no, e la gestione dei contatti google lo stesso non funziona.....
OnePlus 3TMeizu Mx6
Ciao! cosa mi dite di questa rom. vale la pena o no? è migliore dell'ultima cyano o no? il tethering funziona o no? Postate qualche screen grazie!
ragazzi questa rom però è 2.0.1 non 2.1. Per le 2.1 è uscita stamattina il port della kingx, la vorrei provare ma nn so quale patch mettere![]()
Il link in prima pagina vale per il Magic Tim?
Installata, veloce e stabile. Il Wi-fi funziona, il 3g mi sembra un pò più lento rispetto la cyano. Non funziona la registrazione video (va in crash l'applicazione). I giochi in 3D sono scattosi al massimo, impossibile usarli. Non c'è la foto dei contatti sulla cronologia della chiamate. bisogna impostare la tastiera in italiano.