HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
madmarcolino (19-12-15)
domani vado da un mio amico al cemtro tim e provo una NATO SIM NATIVA e poi vedro' il da farsi....
Voi cmq non avete problemi??? Con la versione internazionale...??
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
HTC U 11
madmarcolino (20-12-15)
No, intendevo quello affianco all'orario.....devo avere x forza posizione attivo....?
Poi il conta messaggi non ce piu? Icona blu sia su whatsapp che mail?
Saluti e grazie ancora....
HTC U 11
madmarcolino (20-12-15)
Ok, ho messo posizione attiva, ma nelle impostazioni, ho settato risparmio batteria in modo da usare sia wifi che dati x ricavare la posizione. Quindi GPS in se non ce un bottone x accenderlo e spegnerlo...? Come nei toggles dell'M7....?
Poi ho notato che manca il widget calendario.... Strano...
ragzzi come vibstate trovando con la batteria?
Inviato dal mio HTC One A9 usando Androidiani App
A carica batteria con un uso non normale arrivo a fino serata senza risparmi energia....
Quesito per voi..: durante i video lo zoom non c'è? Voi avete provato? Io ho provato sia FullHD che HD e non va...
Per attivare o disattivare GPS? non cìè un tasto o un widget per farlo?
Per i Widget mancanti come calendario, ad esempio l'ho scaricato su di un link trovato su XDA Developers...Funziona..!!
Ciao e Buon Anno a tutti!! ;-)
Salve a tutti, sono molto indeciso su questo telefono, in particolare sui 2GB di memoria, non so, mi sembrano pochini e mi sto guardando in giro. Vorrei sapere chi ha la versione con 2 come si trova e se c'è qualcuno con la versione da 3 che mi possa dire che inconvenienti ci possono essere essendo, presumo, un modello solo per il mercato europeo.
Ora ho uno Xiaomi Mi4c di cui sono assolutamente non soddisfatto, ma prima avevo un M8, rispetto a quest'ultimo come va il telefono? Non mi interessano paragoni sui risultati di Antutu, quanto piuttosto se nell'uso quotidiano si notano differenze in meglio/peggio.
Grazie a tutti!