Ragazzi posso farvi una domanda al di fuori delle pellicole accessori ecc?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando la fantastica applicazione di androidiani
Ragazzi posso farvi una domanda al di fuori delle pellicole accessori ecc?
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .
No Vabbe hai ragione scusate La pigrizia xD
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .
Ciao ragazzi,
mi è appena arrivato il Dot View e funziona tutto perfettamente, tranne le quick call: se faccio uno swipe dall'alto verso il basso non succede niente!
Eppure lo swipe per rispondere alle chiamate funziona!
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Eccomi qui.... arrivati oggi i due pacchi![]()
1)
Pellicola in Vetro Temperato della Spigen, la Glas.t R Nano SLIM
Veramente bella, ispira fiducia fin da quando la vedi nella scatola... solo 0,23mm!!
Applicata senza problemo. Le dimensioni sono perfette, vabbè è fatta apposta per l'HTC M8
Che dire di altro... sembra di non averla. Schermo, Colori, Dettagli, Touch, Slide.... tutto inalterato... Semplicemente Perfetta!
2)
Cover Case-Mate Barely There (Clear) ... spettacolare! Super Trasparente! Sottile! ... Perfetta
Ecco qualche foto della Cover
Spoiler:
... Se vi servono ulteriori foto... basta chiedere![]()
billyg (22-06-14),led zeppelin (20-06-14),Psyf00l (20-06-14)
Bella la barely there, la prenderei in considerazione se non fosse 'aperta' - e quindi poco o niente protettiva - nella zona superiore e inferiore lasciando di fatto scoperti quei lati del telefono.
In compenso oggi mi è arrivata la Spigen ultra hybrid. A vederla così, senza il terminale al suo interno non sembrerebbe particolarmente spessa. Attendo - con ovvia ansia - di acquistare il telefono per appurare o meno queste impressioni *___*
Ultima modifica di Psyf00l; 20-06-14 alle 23:13
vorrei comprare una cover subacquea soprattutto per portare in spiaggia il mio m8 e usarlo anche con le mani bagnate, ora però mi è sorto un dubbio, sto vedendo tantissime cover e quella che vorrei comprare è quella della pura universale per smartphone, siamo sicuri che non mi copre la duo camera? anche perché vorrei scattare delle foto, avete consigli a riguardo?
La mia impressione sulla Dot Cover
Sintesi: "idea carina ma si poteva fare di meglio"
Compro la Dot Cover prima ancora del cellulare, si può dire che questa cover (e l'app Venom per le notifiche custom) è stato il plus che mi ha fatto scegliere l'M8.. Le recensioni ne parlavano abbastanza bene, quindi dovevo provarla
Che dire, divido in pro e contro..
PRO
- L'idea di HTC è stata carina, il design rimane molto sottile ed anche gradevole
- Comodissimo l'utilizzo a schermo spento, doppio tap per vedere l'orario, risposta alle chiamate, disattivazione della sveglia, ecc... molto bene su questo
CONTRO
- Usare il cellulare con una mano sola è impossibile siccome la cover è elastica e si chiude da sola
- Le notifiche al sole hanno una visibilità pari a 0. Perchè questo? Perchè HTC ha avuto la brillante idea di non usare dei buchi (dot) ma una sorta di gomma super traspaente che lascia passare la luce.. non erano meglio i buchi? Non ditemi che è stato fatto per non far entrare la polvere, non ci crederò..
- Sono mancino, e la cover che si apre sulla sinistra per me è il massimo della scomodità.. (probabilmente è cosi solo per me)
- Trattandosi di materiale gommoso (il frontale), questo tende ad attrarre briciole e sporco, per toglierlo non è cosi immediato come una cover in TPU. Il retro invece è in plastica, li nessun problema.
Al prossimo post parlerò della Spigen Ultra Hybrid![]()
Ultima modifica di iLuke; 21-06-14 alle 23:38
Cappamatto (23-06-14),Psyf00l (22-06-14)
Scusate, ma se uno volesse comprare la Cover che si trova in dotazione con il nostro amato m8 dove la prende?
ebay?
Custodia per HTC ONE M8 ORIGINALE BASEUS COVER TPU + 2 Pellicole Omaggio | eBay
credo sia quella, oppure sul sito htc