Sul sito HTC ce ne sono altre ma quella in oggetto no.. Quella su ebay gli somiglia molto ma non sono certo sia la medesima.
Se stai cercando una cover slim originale e vuoi un consiglio, guardane un altra originale... fatti un giro nel sito ufficiale: htcaccessorystore, e guarda la HC C942, la avevo sull'One X ed era stupenda.. carminuccio (che potrà confermare) l'aveva sull'One e ne era soddisfatto anche lui..
Credo che la prenderò a breve anche per M8 appena avrò venduto la Dot Cover
Amazon la vende ad un ottimo prezzo, LINK
carminuccio (22-06-14)
Ciao io se faccio dall'alto verso il basso si attiva la cosa vocale.....mi pare strano che a te nn succeda.....ma posso chiederti se anche a te si è consumato il metallo lucido sul lato del cellulare?
Alla fine la Dot View non ti ha appassionato, eh?
Devo dire che è un po' scomoda, ma è una chicca di modernità che, a mio avviso, va tenuta. Poi con la Venom puoi avere i loghi di WhatsApp, Facebook e quant'altro sul frontale...
Questa cover trasparente è sottile e non altera il design? Io ho la Baseus, cambia qualcosa?
L'ho scritto qui cosa penso della Dot Cover
Comunque quella cover trasparente è davvero molto sottile.. lo era per One X e One, lo sarà anche per M8 mi saLa Baseus non la conosco dal vivo
Voglio prendere una batteria esterna ad energia solare. Anni fa ne acquistai una che però con l' iphone non funzionava. Con un Nokia semplicissimo si però, quindi credo fosse un problema di amperaggio. Comunque: visti i progressi ovvi dopo tanti anni in questo ambito tecnologico, c'è un prodotto realmente efficace che mi consenta di avere anche solo una ricarica dell'htc? E che sia di dimensioni eque rispetto all'm8. Ho visto prodotti certamente performanti ma enormi e altri portabilissimi ma di dubbia qualità. Esperienze in memento?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Io avevo trovato questo che ne dite...
SanDisk Ultra microSDHC/microSDXC UHS-I Memory Card classe 10 da 32 gb
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App