Può andare! I miei potentissimi mezzi di ricerca (google) mi hanno anche permesso di scoprire che acquistando e girando un proprio url si ottengono altri 5$ di sconto, basta vedere le ultime pagine sul thread di xda per vedere gli url degli altri e le loro foto
EDIT: rilancio con un coupon per il 20% di scontoLINK
Ultima modifica di iLuke; 02-07-14 alle 23:34
sirioo (02-07-14)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ultima modifica di sirioo; 02-07-14 alle 23:43
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Sono pellicole adesive full body (fronte e retro).. hanno uno spessore infinitesimamente maggiore di una comune pellicola, proteggono dai graffi ma ovviamente non dagli urti.. e sono belle esteticamente
mmmm 2.45$ = 1,80€ a cui bisogna togliere il 20% per un coupon, -5$ da dividere per questi url condivisi da altri di xda (se ho capito bene si riceverà un buono dopo l'ordine), togli la spese di spedizone (ho trovato un coupon per la free shipping)... che resta? Resta che devi solo venire ad offire un caffè va
ma io mi prendo pure la skin in legno probabilmenteci penso
Ultima modifica di iLuke; 03-07-14 alle 00:00
led zeppelin (02-07-14)
carminuccio (03-07-14)