Ragazzi con Lollipop non vi si surriscalda??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Altri risultati. Solo WiFi, niente 3g
![]()
Sempre in wi fi? Luminosità? 8 ore di schermo mi appaiono impossibili ahahah cmq quali sono i tuoi tempi di ricarica ?
htc lover...
se ti sono stato d'aiuto non devi far altro che premere thank
Sempre in WiFi. Luminosità automatica (la barra esattamente a metà). Non conosco i tempi visto che la sera lo metto in carica e vado a dormire. Però anche io sono sbalordito dalle 8 ore, la media è sempre stata 5-6 ed il massimo fino ad ora era 7 ore. Spero solo che continui così
htc lover...
se ti sono stato d'aiuto non devi far altro che premere thank
Ciao ragazzi,
è da un pò che ho riscontrato un problemino con la batteria.
All'improvviso dal 29/35/38/40/45% il telefono muore all'istante e va di colpo a zero spegnendosi.
Collegando il carica batterie lo trovo allo 0/1/2%, in pratica fa un pò come gli pare.
Non è una questione di tempo come durata della batteria sono soddisfatto, il problema deve essere altro, o l'indicatore della carica non va oppure c'è qualche problema più serio.
Spero di essere stato chiaro, datemi qualche consiglio.......grazie mille.
drow
E il file battery stats che ha registrato male un Po di cariche io direi :
Nr 1 controllare che il caricabatterie sia apposto
N 2 la prossima volta che lo carichi prova a spegnere il telefono è a riattaccare il caricatore per controllare che la carica sia effettivamente al 100%
drow (27-02-15)
Grazie mykee92,
da quello che posso capire mi sembra apposto il caricabatterie, cosa dovrei controllare in particolare?
In questo momento sono sotto carica appena arrivo a 100, stacco, poi spengo e riattacco e vediamo a telefono spento quanto indica.
Potrebbe esserci qualche nesso con il passaggio a lollipop?
drow
Grazie mykee92,
da quello che posso capire mi sembra apposto il caricabatterie, cosa dovrei controllare in particolare?
In questo momento sono sotto carica appena arrivo a 100, stacco, poi spengo e riattacco e vediamo a telefono spento quanto indica.
Potrebbe esserci qualche nesso con il passaggio a lollipop?
drow[/QUOTE]
Se non l'hai fatto ti consiglio un ripristino dei dati di fabbrica dopo l'aggiornamento
Ecco ragazzi dopo una settimana di Lollipop, dopo aver fatto factory reset e formattato Sd,il risultato,3g e Wi-Fi misti.
https://docs.google.com/file/d/0B8M2...p=docslist_api
Ultima modifica di silent198101; 27-02-15 alle 23:02