Prova a fare ripristino impostazioni se non l'hai fatto.
Prova a fare ripristino impostazioni se non l'hai fatto.
Rettifico tieni premuta l'icona e tracinala.M i riferisco al menù fotocamera.
il problema è che quando le trascino, non ci sono le altre due icone ovvero registra video e doppia fotocamera..
Salve ragazzi, purtroppo ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.
cercherò di esporre nel modo migliore possibile.
Ho questo problema da mesi,
un giorno di tanto tempo fa, decisi di fare il root per installare un apk tramite twrp che prometteva miracoli con la fotocamera
L'installazione non andò a buon fine e la fotocamera non mi partiva più. Per risolvere uno dei vostri utenti mi aiuto a tornare stock al 100%, e sembrava essere tutto risolto.
Dopo aver risistemato l'M8 con backup ecc, di nuovo stasso problema, ho cambiato rom, sistemi ma niente. Dite che il problema è il backup di htc? quando al primo avvio chiede vuoi rimettere il tale backup..
Se provo ad aprire la fotocamera mi esce o impossibile avviare, o tutto nero poi si chiude l'app( o si blocca se un app diversa da fotocamera stock), o va a righe, o funzione qualche ora e poi torna nero. A volte parte come se fosse la prima volta con le istruzioni.
Che sia dovuto a qualche apps tipo clean master con diritti di root ( mi ha canc. tutte le foto e i video), o che sia causa del backup che ripristino per far prima?
ad esempio questa mattina non mi andava, ora invece va, magari domani mi andrà a righe, non posso stare così, non la uso mai, ma quando serve serve..
Spero in un vostro aiuto
adesso ho il root( s-on) e rom stock
Stavo pensando a un reset di fabbrica dalle impostazione e non usare il backup, per vedere se così parte a fotocamera.. e se ancora non va magari reinstallare la rom stock, non mi viene altro, non sono un grande esperto
ad esempio adesso sta funzionando, mentre 3 sec fa andava a righe viola o a scatti
Ultima modifica di alabarders; 11-01-15 alle 04:19
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma che mi sta facendo perdere il lume: dove devo cercare la musica che acquisto sul playstore??? o come devo fare per visualizzarla??? grazie anzi oggi MERCI JE SUIS CHARLIE
oggi tutto nero, per ora non posso formattare, provo mercoledì
è successo anche a me. Devi, tramite pc, usare adb per installare twrp recovery, poi da lì reinstalli android, segui la guida come installare una rom
Ciao, se provo ad attivarlo dalle impostazioni del mio nuovo M8 mi dice che da qualsiasi schermata non è al momento disponibile per questa lingua... Eppure sul G3 andava... Che sbagli qualcosa io? Grazie