CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 192 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova a fare ripristino impostazioni se non l'hai fatto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rettifico tieni premuta l'icona e tracinala.M i riferisco al menù fotocamera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema è che quando le trascino, non ci sono le altre due icone ovvero registra video e doppia fotocamera..

Androidiano L'avatar di lmbora

Smartphone
    SAMSUNG S7 FLAT

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniope Visualizza il messaggio
    Provato e riprovato un sacco di volte .......Ci sono solamente Inglese (UK e USA) Spagnolo e francese
    ho anche provato con l'APP MoreLocale 2 ma mi chiede di fare delle operazione che il pc non mi fa fare!
    Mi sa tanto che dovrai sbloccare BL e andare in S-OFF, quindi installare altra ROM con lingua... forse hai una ROM di qualche operatore, comunque mai sentito di un M8 con solo 4 lingue... mha...

Auguri...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve ragazzi, purtroppo ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.
    cercherò di esporre nel modo migliore possibile.
    Ho questo problema da mesi,
    un giorno di tanto tempo fa, decisi di fare il root per installare un apk tramite twrp che prometteva miracoli con la fotocamera
    L'installazione non andò a buon fine e la fotocamera non mi partiva più. Per risolvere uno dei vostri utenti mi aiuto a tornare stock al 100%, e sembrava essere tutto risolto.
    Dopo aver risistemato l'M8 con backup ecc, di nuovo stasso problema, ho cambiato rom, sistemi ma niente. Dite che il problema è il backup di htc? quando al primo avvio chiede vuoi rimettere il tale backup..
    Se provo ad aprire la fotocamera mi esce o impossibile avviare, o tutto nero poi si chiude l'app( o si blocca se un app diversa da fotocamera stock), o va a righe, o funzione qualche ora e poi torna nero. A volte parte come se fosse la prima volta con le istruzioni.
    Che sia dovuto a qualche apps tipo clean master con diritti di root ( mi ha canc. tutte le foto e i video), o che sia causa del backup che ripristino per far prima?

ad esempio questa mattina non mi andava, ora invece va, magari domani mi andrà a righe, non posso stare così, non la uso mai, ma quando serve serve..
    Spero in un vostro aiuto
    adesso ho il root( s-on) e rom stock

Stavo pensando a un reset di fabbrica dalle impostazione e non usare il backup, per vedere se così parte a fotocamera.. e se ancora non va magari reinstallare la rom stock, non mi viene altro, non sono un grande esperto

ad esempio adesso sta funzionando, mentre 3 sec fa andava a righe viola o a scatti
    Ultima modifica di alabarders; 11-01-15 alle 04:19

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma che mi sta facendo perdere il lume: dove devo cercare la musica che acquisto sul playstore??? o come devo fare per visualizzarla??? grazie anzi oggi MERCI JE SUIS CHARLIE

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma che mi sta facendo perdere il lume: dove devo cercare la musica che acquisto sul playstore??? o come devo fare per visualizzarla??? grazie anzi oggi MERCI JE SUIS CHARLIE
    Scusate, risolto, sono io che non do il tempo di scaricare tutto l'album, proprio un fesso!!! Buona domenica, JE SUIS CHARLIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

oggi tutto nero, per ora non posso formattare, provo mercoledì

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

è successo anche a me. Devi, tramite pc, usare adb per installare twrp recovery, poi da lì reinstalli android, segui la guida come installare una rom

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, se provo ad attivarlo dalle impostazioni del mio nuovo M8 mi dice che da qualsiasi schermata non è al momento disponibile per questa lingua... Eppure sul G3 andava... Che sbagli qualcosa io? Grazie

Pagina 153 di 192 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio