Ciao la procedura di s-off per villec2 e' uscita venerdi scorso da moonshine c'e' il thread nel sito di xda funziona e non e' neanche complicata da fare.un inconveniente che ha che una volta eseguita non funziona il wi-fi e devi fare il flash di un kernel.io invece ho cambiato cid e ho installato la ruu RUU_VILLEC2_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.15.401.100_Rad io_16.21.20.02U_16.09.20.11_M2_release_286571_sign ed.exe e poi ho fatto anche il suo aggiornamento di j.b 4.1.1.il wi-fi funzionava ma non ho avuto piu il segnale 3g ho fatto tutto il immaginabile provato diverse ruu con i rispetivi cambi di cid prove su prove installazioni su installazioni wipe ripristini il segnale sparito ricerca rete che da errore se cerchi la rete 3g ho provato la sim su un altro cellulare nessun problema di rete 3g e cosi via!pensavo che poteva essere un problema di baseband ma con tutte le ruu che ho provato ma anche con rom custom come la cyanogenmod 10.1 nessun risultato.comunque sono quasi sicuro che il 3g non andava gia dalla intallazione della prima ruu che ho fatto subito dopo il s-off.puo essere che e' stata una coincidensa che si doveva rompere e basta visto che tanti altri si sono lamentati dello stesso mio problema senza che loro hanno fatto s-off e senzatrovare soluzione hanno mandato il loro cellulare in assistenza e li hanno cambiato la schedamadre.scusate per la lunghenza del messaggio e per il mio non perfetto italiano (sono greco)ma mi sono scaricato lo stress di tre giorni anche perche oggi e' stata la prima volta che mando un cellulare in assistenza fino ora avevo risolto i miei problemi di android sempre da me.buona serata!