Ragazzi sono lieto di annunciare che da qualche giorno sono disponibili le nightlies UFFICIALI della CyanogenMOD ROM 10.1 per il nostro splendido One S!!! Le nightlies per tutti i dispositivi supportati sono a tutt'oggi basate su Android 4.2.1!
Tutti noi sappiamo questo cosa vuol dire... Un fantastico supporto sempre in miglioramento per tutte le custom ROM su base cyano, ma soprattutto la possibilità di avere direttamente tutte le nuove features che il team CyanogenMOD porterà a questa fantastica rom.
prima di iniziare i soliti Disclaimer..
Nè io nè il foum rispondiamo di ciò che fate con il vostro device! Non lanciatevi senza aver capito e rileggete più volte tutte le guide disponibili! Chiedete se avete dei dubbi, siamo tutti qui per aiutarci!!!
CHANGELOG
potete trovare tutti i changelog ufficiali su questo sito: BBQLog
come vedete sul lato sinistro ci sono sia i changelog di tutte le nightly appena uscite ed in più cosa verrà implementato nella prossima!
INSTALLAZIONE
Come sempre l'installazione si svolge nei soliti modi:
Spoiler:
Inserisco qui quello che ho trovato in internet!
Per quanto riguarda l'upgrade da CM10 a CM 10.1 non si può fare se prima non si fanno I 3 WIPE.. Questo perchè le gapps NON SONO COMPATIBILI! quindi mi raccomando facciamo una installazione pulita! Non eseguite nemmeno l'OTA da telefono, vi ritrovereste con tutte le app proprietarie che non funzionano!
Mi raccomando quindi prima di riavviare il telefono, flashate le gapps per la 4.2.1 che trovate nei download (anche per chi usa Flash Image Gui)!!
DOWNLOAD
-Rom Download Mirrors: CM 10.1
-Gapps: 4.2.1