Scusa jerikoo la domanda era rivolta a Roby-RN
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Scusa jerikoo la domanda era rivolta a Roby-RN
Domanda, è una batteria originale quella che si a sostituire?
Altra cosa, qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi in PVT l'indirizzo dello shop?
HTC ONE S
anche io interessato.... aspettiamo notizie!!
Dopo l'assemblaggio non risultano spazi tra il case e lo shermo, tutto perfetto.
La batteria dura il doppio di prima (la batteria precedente aveva poco più di un anno e facevo regolari cicli di carica/scarica); basta seguire il video su YouTube e non avrete problemi!
La batteria l'ho acquistata su eBay e ha impiegato poco più di sette giorni lavorativi per arrivare fino a Rimini.
Questo è il numero dell'oggetto da cercare su eBay: 360657004725
ma nessuno ha installato quella dell'htc one x plus?
Shop tedesco? Vedo che costa pochissimo lì quella da 2100Mha...
HTC ONE S
Anche io sarei interessato, ma a quella da 2100, sennò che si cambia a fare? Comunque io l'ho comprato da poco, magari aspetto un annetto prima di cambiarla...
Ho visto che quella originale dell'X+ è introvabile, quella del negozio tedesco è compatibile, della marca akku credo...
Ragazzi io ho acquistato quelladel one x+ 2100 in italia ... Aspetto che arriva e provo il montaggio!
Se non va la rivendo... Purtroppo non ho trovato molte Info sul montaggio!
Ma ho letto anche da altre parti che come dimensioni e identica aqurlla del one x!
Staremo a vedere!
Per il montaggio si trovano dei video su youtube per la batteria del hox. Quindi dovrebbe essere lo stesso con quella del hox+. Facci sapere sulla riuscita della sostituzione ed eventualmente ti sarei grato se fornissi indicazioni su dove poterla reperire. Grazie e speriamo vada bene perché vorrei proprio sostituirla la batteria...dura troppo poco!
Confermate che l'installazione è andata a buon fine, senza nessun tipo di problema postumo? Mi rimane come paura l'eventuale possibilità di surriscaldamenti o robe varie! Avete provato a stressare il telefono con un uso intensivo?