hai provato a togliere il widget meteo e poi rimetterlo? dovrebbe darti l'opzione della citta
hai provato a togliere il widget meteo e poi rimetterlo? dovrebbe darti l'opzione della citta
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Sì ho provato... E quando lo rimetto mi chiede che città mettere, ma io ho sempre messo "posizione corrente" e fino a poco tempo fa cambiava il nome della città o paese a seconda di dove mi trovavo appunto... Ma ora viene sempre scritto al posto del luogo proprio "Posizione corrente". Per quanto riguarda il consumo esagerato della batteria a causa di Maps ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Maps ed ora magicamente l'app non appare più nei consumi batteria. Riproverò ad installare gli aggiornamenti e vedrò che succede...
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
anche io ho fatto l'aggiornamento ma non vedo un consumo esagerato. domani controllo meglio
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Credo che fosse un problema mio. Ho fatto aggiornamento di Maps, riavviato telefono ed ora Maps non compare nei consumi batteria che infatti non scende di carica a vista d'occhio. Quindi questo problema è risolto. Resta il mistero del widget orologio/meteo con scritto "Posizione corrente" al posto del luogo dove mi trovo come è sempre stato fino al problema...
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Problema temporaneo dei server.
Potresti risolvere facendo così:
Metodo 1:
- Chiudere tutte le app
- Accendere il GPS
- Aprire MAPS
- Controlla che trova la tua posizione
- Aggiorna il meteo
Metodo 2:
- Aspettare.
Probabilmente è un problema con l'app e i server dove htc si collega.
Successo pure a me, dopo un paio di giorni è tornato tutto normale.
Fatto metodo 1, Maps rileva correttamente la mia posizione, ma la posizione meteo continua a non andare... Aspetterò a questo punto... grazie comunque a tutti.
EDIT: il problema potrebbe essere causato da qualcosa collegato all'attivazione del GPS. Infatti non mi funziona più nemmeno l'app TomTom Italia, o meglio funziona tutto finchè non attivo il gps ma poi mi esce il messaggio "l'applicazione Italia si è bloccata in modo anomalo" e quando premo ok l'app viene chiusa e non funziona più finchè non disattivo il GPS, ma chiaramente senza attivazione del GPS è assolutamente inutilizzabile... Ho installato anche COPILOT e Sygic, ma quelli, come pure Maps funzionano regolarmente... Qualche idea?
Ultima modifica di paolo11100; 23-05-13 alle 16:03
Buongiorno a tutti,
Improvvisamente il mio terminale fa delle foto sfocate e nn so perché, chissà cosa sarà mai cambiato visto che non mo è caduto o qualcos'altro.
Help me. Non vorrei doverlo mandare in garanzia .
E poi un'altra cosa, vorrei sapere poi quando uscirà l'aggiornamento del software visto che l'uscira era prevista da mesi ma ancora neanche l ombra!!!
Buongiorno, ho riscontrato un problema improvviso con il mio terminale... Improvvisamente le foto vengono sfocate, volevo sapere cosa sia successo visto che nn è caduto o avuto altro traumi... Improvvisamente è così.
Poi volevo sapere quando uscirà l aggiornamento visto che su internet si dice che doveva uscire da tempo.
Nn vorrei proprio mandarlo in assistenza ma penso che nn si risolva da solo questo problema.