CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OneX+!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao, da due giorni ho un problema non indifferente con il mio one x+ stock. Se ricevo una telefonata alla quale non rispondo oppure se chi chiama chiude la chiamata anche solo dopo un solo squillo (ed io non rispondo chiaramente...), il telefono mi segnala correttamente la chiamata senza risposta, ma si setta autonomamente su "silenzioso"! Da quel momento non vibra e non suona più fino a quando mi accorgo che è sulla posizione di silenzioso e rialzo il volume della suoneria. Capita solo a me? Ho provato a guardare tra le impostazioni ma non ho trovato nulla, qualcuno sa aiutarmi ad evitare questa spiacevole situazione? Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Occhio che non sia qualche software che hai installato. la prova del 9 la fai poi con la formattazione

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Volevo evitare il ripristino totale... Ultimamente ho disinstallato una vecchia versione di Skype ed ho reinstallato la più recente... Potrebbe essere il nuovo Skype a causare il problema?

EDIT: rimosso Skype ma il problema persiste anzi peggiora pure visto che ora lo trovo spesso su vibrazione e non appare nemmeno il relativo simbolo nella barra delle notifiche... Penso che attenderò l'aggiornamento ed in quell'occasione farò ripristino totale...

Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolo11100; 15-07-13 alle 17:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ripristina subito e ti togli ogni problema! I contatti dati e app li salvi con google,rimetterli poi è questione di poco tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti. Sto cercando di sbloccare il bootloader con fastboot.
    Ho notato che ogni volta che effettuò la procedura il codice (token id) da postare su HTC rev ,cambia. Come mai? Grazie
    Ultima modifica di rbtino; 18-07-13 alle 14:48

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione, e scrivo per avere consigli dalle vostre esperienze personali in merito a questo dispositivo.
    Le mie domande si rivolgono prettamente a due aspetti:
    1) è veloce? si impalla? l'HTC lo cura questo terminale o l'ha già abbandonato?
    2) Il comparto fotocamera, fa buone foto e video? intendo viste da pc non dallo schermo del cellulare? come si comporta di notte?
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanfo Visualizza il messaggio
    Ripristina subito e ti togli ogni problema! I contatti dati e app li salvi con google,rimetterli poi è questione di poco tempo
    Visto che non avevo molta voglia di ripristinare il tutto, ho iniziato a disinstallare app per app per vedere di chi fosse la colpa del malfunzionamento del mio telefono e... trovata! Era COMODO ANTIVIRUS che causava il grosso problema dell'azzeramento della suoneria, ma disinstallando l'app anche il sensore di luminosità funziona molto meglio... Ora ho installato AVG e tutto va molto bene... Assurdo che un'app possa causare tutti quei problemi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buono a sapersi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno sa spiegarmi come si cambiano le anteprime utilizzate nelle sottogallerie?
    In particolare ho una sottogalleria che si chiama "tutti i download" dove l'immagine di anteprima cambia su l'ultima immagine scaricata e la cosa è abbastanza fastidiosa (oltre che stupida...avrebbe senso mantenerla sulla prima scaricato).
    Facendo il tap sulle foto compare un menu ma non ce modo di trovare una opzione per impostarla come anteprima della sottogalleria.
    Qualcuno ne sa di più?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi?

M:C:

Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio