ciao ragazzi.. dovete sapere che io sono un fanatico dei live wallpaper.. ma la domanda è.. posso mettere un live wallpaper, trattenendo il consumo della batteria e facendolo rallentare meno possibile?
Inviato dal mio HTC One X +
ciao ragazzi.. dovete sapere che io sono un fanatico dei live wallpaper.. ma la domanda è.. posso mettere un live wallpaper, trattenendo il consumo della batteria e facendolo rallentare meno possibile?
Inviato dal mio HTC One X +
Nova launcher assolutamente, la sense è troppo pesante per 1 gb di ram del one x plus, installa nova launcher e vedrai la fluidit dei live wallpaper
Mah, togliere la sense da un HTC è un delitto... soprattutto adesso che c'è la 5.0... io ti direi di lasciare perdere, i Live wallpapers ciucciano tanto
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!
ciao a tutti,
il mio one x+ ha problemi di linea telefonica e connessione dati, mentre lo uso perde la linea sia dati che quella telefonica e a volte mi dice accertarsi che la sim sia correttamente inserita e cade la connessione.
Ultimamente il codice pin è disattivato in modo che si riavvia da solo ma se ho l'impostazione del codice pin attivo si blocca li finchè non lo inserisco; ho già provveduto a sostituire la sim card e poi l'ho inviato già al centro assistenza ma me lo hanno rispedito come prima. Il mio operatore è Wind...
Da quando l'ho acquistato (Dicembre 2012) ho sempre desiderato mettere una custom rom ma con questo problema mi sono fermato per via della garanzia.
Sapete come posso risolvere questo problema??
Originariamente inviato da vash1050
Ho anche io questo problema, all'improvviso ogni tanto il telefono perde la rete e mi compare una finestra che dice che la sim non è inserita correttamente. Ero intenzionato a mandare il telefono in assistenza ma prima ho provato a fare un ripristino completo.
Dopo il ripristino (circa 10 giorni fa) non mi è ricapitato più.
Ti consiglio di provare così.
Zio Kento che aveva anche un problema alla fotocamera che faceva foto sfocate e dopo il ripristino sembra essersi sistemata.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
[QUOTE=Zio_kento;4479893]Ho anche io questo problema, all'improvviso ogni tanto il telefono perde la rete e mi compare una finestra che dice che la sim non è inserita correttamente. Ero intenzionato a mandare il telefono in assistenza ma prima ho provato a fare un ripristino completo.
Zio Kento che aveva anche un problema alla fotocamera che faceva foto sfocate e dopo il ripristino sembra essersi sistemata.
Inviato dal mio HTC One X+ usando [QUOTE]
ok, ti ringrazio per il consiglio.
per ripristino intendi da impostazioni, ripristina impostazioni di fabbrica??
quando l'ho mandato in assistenza me lo hanno ripristinato perchè i dati erano tutti cancellati, ma il problema è tornato....
[QUOTE=vash1050][QUOTE]Originariamente inviato da Zio_kento
Ho anche io questo problema, all'improvviso ogni tanto il telefono perde la rete e mi compare una finestra che dice che la sim non è inserita correttamente. Ero intenzionato a mandare il telefono in assistenza ma prima ho provato a fare un ripristino completo.
Inviato dal mio HTC One X+ usandook, ti ringrazio per il consiglio.
quando l'ho mandato in assistenza me lo hanno ripristinato perchè i dati erano tutti cancellati, ma il problema è tornato....
Sì esatto, io ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e mi ha risolto il problema, oltre a far tornare il dispositivo più veloce (nel tempo installando/disinstallando app, si era un po' rallentato).
In compenso sto ancora aspettando l'aggiornamento alla Sense 5... È un problema solo mio oppure anche qualcun'altro è in attesa?
Zio Kento che tutti i giorni controlla gli aggiornamenti di sistema, ma ancora nulla.
io l'aggiornamento android e sense 5 l'ho ricevuto questa settimana....
Ciao a tutti, spero di aver trovato il posto giusto per chiarire un mio dubbio.
Ho acquistato un HOX+ da pochi giorni, dopo quattro ricariche da 9 ore l'una,
all'accensione del terminale la batteria dava una carica al 96%.
Io nel dubbio ho chiamato l'assistenza HTC, speravo fossero più esperti
ma dalle risposte che ho avuto, si percepiva che non ci capivano una mazza!
Sono stato costretto a riportarlo in negozio, ancora non so se me ne daranno uno nuovo.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
[QUOTE=vash1050][QUOTE]Originariamente inviato da Zio_kento
Inviato dal mio HTC One X+ usandook, ti ringrazio per il consiglio.
Ciao vash1050,
sei riuscito a risolvere il problema della rete?
Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento alla Sense 5.0, sono l'unico o effettivamente la nuova versione è ancora in fase di distribuzione.
Zio kento e l'impazienza.