Ciao ragazzi!
Sto girando da ieri sera sul forum ma pare che non ci sia nulla a riguardo quindi "mi permetto" di aprire una discussione.
ho un HOX modello united kingdom 02__001 3.14. ed un pc windows 8.
Ieri pomeriggio appena mi è arrivato l' ho sbloccato installato la recovery e cm 10.2 perche nel forum in cui se ne parlava dicevano che contenesse anche sense 5.5, cosa che ho scoperto in seguito essere impossibile, andando avanti ho letto che htc ha reso disponibile l' upgrade ad android 4.2.2 con sense 5.0 quindi ho provato a riportare tutto a stock flashando un nandroid backup scaricato dalla rete ma che probabilmente non era adatto al mio dispositivo(infatti ho appena scoperto che "Evita" che io pensavo fosse HOX in realtà è HOXL. ora sto provando per lo meno a riflashare la cyanogen ma nonostante i drivers sdk installati anche nelle variabili di sistema adb non riconosce piu il dispositivo(list of devices attached vuota)
altro piccolo dettaglio: ho per errore flashato la recovery stock ma mi sono reso conto della stupidaggine e ho flashato di nuovo la twrp recovery.
Lo so che se mi mettevo le mani in c**lo a quest ora non avrei avuto problemi e starei gia smanettando per rimuovere blinkfeed e per questo chiedo scusa, ma POTETE AIUTARMI?