CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 94 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Display crepato: sostituzione?

Ho crepato il display del mio one x!! Ora nel dubbio se svenderlo così o ripararlo, ho visto che vendono sia il semplice vetro che il display completo. X non incorrere in maggiore difficoltà pensavo al display completo sui 70 euro. Qualcuno ha provato? Esperienze..consigli. grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Sono un nuovo iscritto al forum e per la prima volta possessore di tel Android. Sul mio HTC one x non appaiono mai le icone della rete (2G, E, H ecc..) Sul manuale di istruzione sembra che tali icone debbano apparire sempre. Sono io che sbaglio qualcosa o deve essere così? un grazie a tutti per i bei consigli che date.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutto sto per acquistare un HOX e sono in possesso delle ottime cuffie jabra revo...leggevo che l'HOX posside l'ottimizzazione beats audio per l'audio in cuffia e non solo. per quanto riguarda l'audio in cuffia, tale ottimizzazione funziona solo con cuffie della beats? oppure funzionerà anche con le mie jabra? grazie anticipatamente

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

L'attivazione dell'ottimizzazione Beats avviene quando si collega un cavo delle cuffie (tipo jack) al One X, ovviamente se si utilizzano dei dispositivi Beats la resa del suono sarà migliore, io per esempio usavo le cuffie HTC e sentivo da Dio, cuffie Sony idem, ora ho le Beats Tour e non si sente da Dio, di più :P

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Appaiono quando attivi la connessione dati , E e G indicano la rete 2G, se il telefono ti prende in H la navigazione sarà migliore, perché è 3,5G o una cosa del genere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie della risposta... Faccio una prova appena esco da questo paese dove il segnale 3G non c'è

Le donne contrarie al matrimonio andrebbero sposate !

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Avendo dei rallentamenti il 25 marzo ho formattato il telefono, ora è da 1 settimana che ci sono problemi di ricezione, cioè nel mio paese prendeva in H e ora in 2G, fuori prende in 3G o H e in certe giornate solo collegandomi col wifi ricevo le notifiche tipo Gmail, fb, .. cosa può essere? Devo dire che durante il giorno faccio molti cambi only GSM e GSM/WCDMA automatico, può essere colpa si questa cosa? Mi consigliate di resettarlo?

Baby Droid L'avatar di norton

Smartphone
    htc one x

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora nessuno esperto sa consigliarmi quale sia il metodo migliore per fare il ripristino del telefono, a ridosso di un upgrade?

Inviato dal mio HTC One X
    Per contrastare il tempo non possiamo sostituire l'hardware ma solo aggiornare il software.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Hai provato ad usare un'altra sim di stesso o altro operatore?
    Prima di dare la colpa al cellulare controllate bene che non sia il gestore mobile ad avere problemi.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non sono possessore di One X, ma sarei curioso di sapere se con l'aggiornamento alla sense 5, anche il one x potrà avere la schermata blinkfeed del One?

Pagina 31 di 94 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio