Visualizzazione stampabile
-
Lo scorso week end ero a Monaco e l'ho beccato in una vetrina di un negozio che purtroppo era chiuso. Comunque esteticamente è incredibile, in foto non rende per nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
L'acquisto in negozio é certamente meglio, su questo non c'é dubbio, ma anche quello online seppur con qualche rischio calcolato é fattibile.
In teoria essendo Lte 4 bande dovrebbe funzionare dovunque credo.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Per carità in negozio ha i suoi vantaggi. Ma se qua in italia arriva senza beats lo prendo da expansys o amazon..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
L'acquisto in negozio é certamente meglio, su questo non c'é dubbio, ma anche quello online seppur con qualche rischio calcolato é fattibile.
In teoria essendo Lte 4 bande dovrebbe funzionare dovunque credo.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Per carità in negozio ha i suoi vantaggi. Ma se qua in italia arriva senza beats lo prendo da expansys o amazon..
Ok anchio vorrei acquistare da uno di questi siti " amazon o expansys" ma mi chiedevo se .uk o .it ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
drives
Ok anchio vorrei acquistare da uno di questi siti " amazon o expansys" ma mi chiedevo se .uk o .it ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dunque come detto qualche post fa tra i due Expansys (It e Uk) è meglio It perchè tra spese di spedizione e iva si viene a spendere la stessa cifra euro più euro meno che è 640€. Su Amazon Uk l'offerta migliore è di 537.95 sterline = € 633.62 ma non è Amazon stessa che vende bensì un suo partner quindi con tutti i rischi annessi e connessi e forse c'è da calcolare anche la spedizione (non lo so perché non ho simulato l'acquisto). Su Amzon It adesso costa 667,97€ con consegna standard inclusa. Su Clove Uk aggiungendo la spedizione Italia più economica costa 531,60 sterline = 627,27€.
Traete voi le vostre conclusioni e decidete.
-
info sulla disponibilita' dal blog del sito Handtec.co.uk
Stock Update: HTC One 32gb Silver and Black | Handtec Blog
-
Quote:
drives
Androidiani App
Oddio,diciamo che se lo prendi da amzon it è come se pagassi anche le tasse allo stato quindi Iva e tutto. Io che sono molto lol le tasse allo stato italiano per il mio One non le pago. Ci saranno 100€ in più e prevedo questa estate (anche se non ho ancora 16 anni) dovrò lavorare per prendere questo One. E i miei soldi li do ad HTC,e non allo stato (guardate,preferosco darle a quello inglese,anche se non so se mettano tasse o no su queste cose) . Per voi potrà sembrare un discorso stupido,ma per me è così....
-
Quote:
cuozzo
Beh buono.. quindi sembrebbe che per metà aprile le cose dovrebbero normalizzarsi... chissà se anche Expansys riceverà scorte sufficienti...
-
Quote:
Hawk721
Oddio,diciamo che se lo prendi da amzon it è come se pagassi anche le tasse allo stato quindi Iva e tutto. Io che sono molto lol le tasse allo stato italiano per il mio One non le pago. Ci saranno 100€ in più e prevedo questa estate (anche se non ho ancora 16 anni) dovrò lavorare per prendere questo One. E i miei soldi li do ad HTC,e non allo stato (guardate,preferosco darle a quello inglese,anche se non so se mettano tasse o no su queste cose) . Per voi potrà sembrare un discorso stupido,ma per me è così....
Scusa ma sarà meglio pagare le tasse allo stato italiano piuttosto che ad altri paesi europei, visto anche la situazione in cui siamo. Parlo a parità di prezzo eh
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Scusa ma sarà meglio pagare le tasse allo stato italiano piuttosto che ad altri paesi europei, visto anche la situazione in cui siamo. Parlo a parità di prezzo eh
Io lo vorrei nero quindi devo anche valutare disponibilità ! Ma per riceverlo con le cuffie beats da dove bisogna prenotarlo ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
drives
Io lo vorrei nero quindi devo anche valutare disponibilità ! Ma per riceverlo con le cuffie beats da dove bisogna prenotarlo ?
Androidiani App
Da quanto ho capito solo quelli Italiani non avranno le cuffie Beats quindi se le vuoi puoi ordinarlo dovunque tranne che da noi.
Sent from my iPhone using Tapatalk