CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 319 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, scusa se posto la mia opinione solo ora.... Concordo che dopo Natale non cambierà di molto il prezzo ma visto che hai aspettato fino ad ora, mi auguro che non ti sarà impossibile attendere l'uscita del prossimo M8, allora sono fermamente convinto che il prezzo subirà un deciso quanto obbligato calo, specialmente se venissero confermati quelli che sono i requisiti del prossimo one, sarebbe economicamente assurdo mantenere un prezzo alto per un terminale (sulla carta...) decisamente meno performante, tutti farebbero un "piccolo" sforzo ma opterebbero per l'ultimo nato, per assurdo un po' quello che é successo per htc one mini (la minima differenza di prezzo non era giustificata vista la differenza hardware con il fratello maggiore!)

2.  
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm

Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se posto la mia opinione solo ora.... Concordo che dopo Natale non cambierà di molto il prezzo ma visto che hai aspettato fino ad ora, mi auguro che non ti sarà impossibile attendere l'uscita del prossimo M8, allora sono fermamente convinto che il prezzo subirà un deciso quanto obbligato calo, specialmente se venissero confermati quelli che sono i requisiti del prossimo one, sarebbe economicamente assurdo mantenere un prezzo alto per un terminale (sulla carta...) decisamente meno performante, tutti farebbero un "piccolo" sforzo ma opterebbero per l'ultimo nato, per assurdo un po' quello che é successo per htc one mini (la minima differenza di prezzo non era giustificata vista la differenza hardware con il fratello maggiore!)
    Ciao, beh attenzione..un conto è spendere 400 euro, un altro è vendersi un rene per acquistare questo m8...che poi dimmi cosa servono 3gb ram su uno smartphone...boh io personalmente non vado oltre i 400 euro (anche se con htc one ho sforato di 20euro..), non per possibilita, ma per scelta..e non compro terminali\padelle, dai 5 pollici in su.
    Logicamente non la pensano tutti come me, anzi, la maggior parte fa a gara per accaparrarsi il top gamma..molto probabilmente al day1 :P
    Ultima modifica di Di3go.tm; 18-12-13 alle 01:46

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Di3go.tm Visualizza il messaggio
    Si, nuovo modello settembre 2013...la provenienza non ne sono sicuro pero! il cid è htc__Y13, dovrebbe essere Norvegese, è sicuramente nordico. Nel mio num. di serie c'è: SH39....... e da quello che ho capito su xda, i modelli con iniziale SH... hanno meno problemi di quelli con HT ! tutta da verificare questa cosa, ma io cosi ho capito...ciao fratè

ps vers android 4.2.2 ovviamente, e mi chiede l'aggiornamento alla 4.3....ma per adesso voglio tenerlo cosi,non aggiorno..
    grande a me arriva oggi!!! non preoccuparti per l'aggiornamento io aveva htc one con problema aloni, mandato in assistenza, aggiustato, funzionante con 4.2.2
    fatto aggiornamento 4.2.3 e funzionante uguale. 0 problemi..solo la batteria..
    venduto perche spero che il nuovo duri di piu..il vecchio con un giochino del cavolo scendeva del 10% in 10 minuti!!
    ps il tuo a batteria? i primi cicli come sembra? cia frà

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ciao Di3go, mi scuso per essermi sicuramente espresso male, infatti sono a mia volta un acceso sostenitore che a tutto ci deve essere un limite, come la cifra che si puo arrivare a spendere per uno smartphone, indipendentemente dalle proprie possibilità economiche.
    Per l'appunto intendevo che per scelta e non per possibilità ritengo assurdo andare oltre cifre che tu giustamente hai quantificato in ca 400 euro, infatti era mia intenzione procedere all'acquisto dell HTC One(m7) dopo l'uscita del prossimo modello, giusto nella speranza di spuntare un prezzo ancora inferiore di quello già discreto per un one dei 420 attuali, sono altresi d'accordo che oltre un certo limite a livello hardware le differenze prestazionali sono sempre più difficilmente riscontrabili nel normale uso quotidiano, per cui ritengo che la configurazione hardware dell'attuale One per me basti ed avanzi. Ti ringrazio per avermi dedicato un po del tuo tempo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato 8hg per il post:

Di3go.tm (18-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao Di3go, mi scuso per essermi sicuramente espresso male, infatti sono a mia volta un acceso sostenitore che a tutto ci deve essere un limite, come la cifra che si puo arrivare a spendere per uno smartphone, indipendentemente dalle proprie possibilità economiche.
    Per l'appunto intendevo che per scelta e non per possibilità ritengo assurdo andare oltre cifre che tu giustamente hai quantificato in ca 400 euro, infatti era mia intenzione procedere all'acquisto dell HTC One(m7) dopo l'uscita del prossimo modello, giusto nella speranza di spuntare un prezzo ancora inferiore di quello già discreto per un one dei 420 attuali, sono altresi d'accordo che oltre un certo limite a livello hardware le differenze prestazionali sono sempre più difficilmente riscontrabili nel normale uso quotidiano, per cui ritengo che la configurazione hardware dell'attuale One per me basti ed avanzi. Ti ringrazio per avermi dedicato un po del tuo tempo.
    io non ho mai avuto la sensazione di dover o di stare sfruttando tutto il potenziale di un quadcore ecc..so solo che l'htc one si sente una favola, si vede bene,si gioca bene, l'unica cosa è la batteria scarsa..so che facevo le stesse cose di ora anche con s3..farei le stesse cose anche con un s2..
    quindi dico che mai si compra un telefono perche non possiamo fare a meno di certe caratteristiche..ma perchè è piu figo..e mai vale i soldi che si spendono.
    io li compro per sfizio, per distrarmi, e perchè no..avere una soddisfazione materiale..tutto li..quindi fai bene x me ad aspettare..se la vedi dal punto di vista della necessità.

Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Figurati esprimiamo le nostre opinioni riguardo all'acquisto

Comunque già che ci sono, vorrei sapere anche se usate delle cover, oppure avete in mente di comprarne una a breve....ho visto un po su amazon, e ho scelto tra queste tre:
    - Xcessor Alta Qualità Bumper Custodia Classic per HTC One Questa è quella che mi arriva entro lunedi.
    - Mumbi X-TPU - Custodia trasparente, Nero
    - igadgitz Nero Custodia Pouch Pelle Questa purtroppo non arriverebbe entro natale, ma dopo le feste...altrimenti l'avrei acquistata insieme alla prima.

Con la cover, ho aggiunto anche questa pellicola Atfolix Fx-Clear Pellicola Protettiva (3pezzi)

ps @oreficegaetano72 l'aggiornamento lo farò piu avanti lo provo cosi ancora per un po..la batteria per ora è nella norma..vediamo dopo 4o5 cicli
    Il problema che hai avuto alla batteria, è lo stesso che avevo io sull'LG G...se navigavo 5 minuti tramite browser stock, scendeva quasi di 15%...2 minuti di TopEleven e calava di 8\9%...avevo un serio problema alla batteria credo, direi piu o meno simile al tuo
    Ultima modifica di Di3go.tm; 18-12-13 alle 21:05

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da Di3go.tm Visualizza il messaggio
    Figurati esprimiamo le nostre opinioni riguardo all'acquisto

Comunque già che ci sono, vorrei sapere anche se usate delle cover, oppure avete in mente di comprarne una a breve....ho visto un po su amazon, e ho scelto tra queste tre:
    - Xcessor Alta Qualità Bumper Custodia Classic per HTC One Questa è quella che mi arriva entro lunedi.
    - Mumbi X-TPU - Custodia trasparente, Nero
    - igadgitz Nero Custodia Pouch Pelle Questa purtroppo non arriverebbe entro natale, ma dopo le feste...altrimenti l'avrei acquistata insieme alla prima.

Con la cover, ho aggiunto anche questa pellicola Atfolix Fx-Clear Pellicola Protettiva (3pezzi)

ps @oreficegaetano72 l'aggiornamento lo farò piu avanti lo provo cosi ancora per un po..la batteria per ora è nella norma..vediamo dopo 4o5 cicli
    Il problema che hai avuto alla batteria, è lo stesso che avevo io sull'LG G...se navigavo 5 minuti tramite browser stock, scendeva quasi di 15%...2 minuti di TopEleven e calava di 8\9%...avevo un serio problema alla batteria credo, direi piu o meno simile al tuo
    io ho la custodia di gomma trasparente semplice semplice..penso sia la migliore..ma ATTENTO, alcune sono troppo morbide e non servono..
    ps..la cuffia è quella htc nera o coi gommini rossi? io avevo la nera ma non era un gran che..quella dell iphone 5 se la mangia..
    ps..sti stronzi mi hanno dato il tracking ieri e c'era scritto partito, ma non è arrivato..dicono domani mattina

Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Si lo so, cmq il bumper dovrebbe andar bene, leggendo anche i feed
    la cuffia ha i gommini rossi, materiali e qualità audio ottimo
    ma è bartolini? a me avevano messo in consegna senza orario...poi verso le 10 me l'hanno consegnato

ps per quanto riguarda l'aggiornamento, sai cos'è, ho letto in giro che non ha poi questi miglioramenti,in piu, per assurdo potrei avere il problema aloni nonostante al momento non abbia il difetto... e siccome non vorrei rootarlo, è impossibile poi tornare indietro! con optimus g il root lo facevi tramite un app ! fenomenale sotto questo aspetto....
    Ultima modifica di Di3go.tm; 18-12-13 alle 22:13

8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oreficegaetano72 Visualizza il messaggio
    io non ho mai avuto la sensazione di dover o di stare sfruttando tutto il potenziale di un quadcore ecc..so solo che l'htc one si sente una favola, si vede bene,si gioca bene, l'unica cosa è la batteria scarsa..so che facevo le stesse cose di ora anche con s3..farei le stesse cose anche con un s2..
    quindi dico che mai si compra un telefono perche non possiamo fare a meno di certe caratteristiche..ma perchè è piu figo..e mai vale i soldi che si spendono.
    io li compro per sfizio, per distrarmi, e perchè no..avere una soddisfazione materiale..tutto li..quindi fai bene x me ad aspettare..se la vedi dal punto di vista della necessità.
    Permettimi di non essere totalmente d'accordo con te per quanto io rispetti la tua opinione. Nel mio personalissimo caso di certo non arriverò probabilmente mai a spremere al max un device come il One ma usando attualmente uno smartphone (non voglio far nomi) con risorse a dir poco ridicole, dove i blocchi nello scorrimento delle pagine, lo scroll tra le app,tempi spropositati di caricamento pagine web ecc ecc sono all'ordine del giorno, mi aspetto che quando acquisterò (piuttosto vendo veramente un rene ma lo farò l'acquisto ) tutto questo che ora é tristemente normale sia solo un brutto ricordo. Un telefono mi deve in primis piacere e poi deve avere un comparto hardware di tutto rispetto e spero di averlo trovato con questo modello dell'One, e Vi ringrazio per avermi illuminato e confermato le mie aspettative con i vostri pareri.
    P.S.- Io lo squillofono non lo compero xké fa figo ma xké mi serve un qualcosa di funzionale per parecchio tempo, non ci devo giocare ma lavorare. Se avessi voluto fare lo pseudofigo avrei optato per un melafonino. Ho visto anche un S4 ma dopo averlo confrontato (esteticamente) con un S3 mi sono chiesto quale fosse la differenza e come fosse possibile spendere al lancio 699 euro per un po' di plastica.... ops, volevo dire policarbonato.
    Grazie a tutti per la cortesia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho acquistato il one dagli stocchisti giorno 18/12/2013 la consegna è prevista per giorno 20 ho letto o commenti delle pagine precedenti speriamo che anche il mio preso in colorazione Silver non abbia problemi di fotocamera voi come vi state trovando col one ? Ho letto di tutto e di più e problemi di ogni genere speriamo bene.
    Sono parecchio preoccupato
    Ultima modifica di francesco2667; 19-12-13 alle 03:02

Pagina 297 di 319 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio