ragazzi voglio acqusitarlo nero ma da stocckisti e già da più di un mese che aspetto! altri siti a buon prezzo dove posso trovarlo nero? grazie a tutti
ragazzi voglio acqusitarlo nero ma da stocckisti e già da più di un mese che aspetto! altri siti a buon prezzo dove posso trovarlo nero? grazie a tutti
Buongiono androidiani!
Sto per acquistare un HTC One usato (acquistato a Marzo 2014 e in condizioni ottime).
Sarebbe il mio primo HTC!! eheh
Ci sono due cosette che vorrei chiedervi:
1) con questo smartphone come siamo messi con gli aggiornamenti android?
2) il modding mi pare che ad oggi sia ben supportato, ma così sarà ancora per un tempo ragionevole?
3) ho letto di alcuni modelli con problemi, quindi.. cosa mi consigliate di controllare al momento dell'acquisto dell'usato? qualcosa di specifico?
grazie![]()
┌П┐(◣_◢)┌П┐
Sto per acquistare un HTC One usato (acquistato a Marzo 2014 e in condizioni ottime).
Sarebbe il mio primo HTC!! eheh
Ci sono due cosette che vorrei chiedervi:
1) con questo smartphone come siamo messi con gli aggiornamenti android?
Lollipop è in uscita a gennaio, gli aggiornamenti futuri restano in forse, se vuoi la garanzia devi comprarti un nexus
2) il modding mi pare che ad oggi sia ben supportato, ma così sarà ancora per un tempo ragionevole?
Mai moddato, va troppo bene il sistema originale con la Sense
3) ho letto di alcuni modelli con problemi, quindi.. cosa mi consigliate di controllare al momento dell'acquisto dell'usato? qualcosa di specifico?
Tutti (o quasi) i One hanno problemi alla fotocamera, le foto scattate con condizioni di poca luce diventano violacee (inutilizzabili), l'assistenza HTC fa schifo (il mio è ripartito per la seconda volta), quindi, se sei amante delle belle foto orientati su altri dispositivi. Per il resto lo reputo il miglior telefono in circolazione, da controllare in fase di acquisto è lo scontrino per la garanzia necessario per mandare il telefono in assistenza
grazie![]()
Salve ragazzi,vorrei anche io acquistare questo htc one m7 e vorrei prenderlo usato(causa budget limitato),siccome girovagando sulla baia ho trovato degli htc one provenienti dall'inghilterra "unlocked" a buon prezzo,e vorrei sapere se corro rischi comprandolo???in pratica vorrei sapere "unlocked" che significa??Grazie
ciao a tutti,sto per acquistare l'htc one m7 Unlocked da un ragazzo a roma,mi ha detto che l'ha usato con diverse schede e la scheda deve essere abilitata all'LTE ma che in 4g non và...come mai?? siccome non sono molto esperto,se faccio aggiornamenti è possibile che l'unlocked se ne vada e ritorni locked??Grazie a tutti
PEr prima cosa MAI comprare un cellulare usato se non hai la certezza assoluta della provenienza e soprattutto ti devi far dare scontrino e scatolo... Sai quante persone vengono denunciate ogni giorno per ricettazione...??? Per non parlare che ti può vendere il cellulare e poi denunciarne la perdita e la si che passi i guai te lo dice uno che sa come funzionano queste cose, poi fia come vuoi
poi venendo alla tua domanda per funzionare in LTE ci vuole la SIM 4G che ti devi far dare nel negozio dell'operatore...
binho (08-02-15)