Brutta storia, quindi di custodie originali che meritano quali ci sono? Quella con i pezzi che si attaccano non mi piace molto per via dei colori...
P.s. magari anche non originale ma di buona fattura...
Brutta storia, quindi di custodie originali che meritano quali ci sono? Quella con i pezzi che si attaccano non mi piace molto per via dei colori...
P.s. magari anche non originale ma di buona fattura...
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
Dipende da come la cerchi, ne esistono di svariati tipi. ti rimando al post pieno di link della pagina precedente
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ne cercavo una o nera tipo tpu di buona fattura o proprio simile a quella linkata da ebay, se fosse stata di plastica non rigida sarebbe stata perfetta...![]()
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
Sicuramente qualcuno l'avrà già chiesto, ma potete consigliarmi un bumper in metallo che però non faccia toccare il retro del telefono quando lo appoggio?
Grazie![]()
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
Eccolo qui : Xcessor Alta Qualità Bumper Custodia Classic per HTC One. Gomma e Plastica. Nero / Trasparente: Amazon.it: Elettronica
Lo aveva linkato qualche pagina fa un altro utente, che io conosca è l'unico che non fa appoggiare il retro del telefono, gli altri che conosco cono tutti troppo sottili e poggia prima il telefono del bumper
Edit: scusa non avevo fatto caso che chiedevi un bumper in "metallo", quello che ho linkato è in plastica, farò altre ricerche scusa
Ultima modifica di Tibilon; 27-11-13 alle 15:08
Ciao ragazzi oggi mi è arrivata la custodia per il mio One, per chi, come me, non vuole bumper, cover, adesivi etc e vuole godersi il piacere dell'alluminio del nostro splendido terminale, consiglio questa splendida custodia in simil pelle... L'ho trovata molto simile all'originale, che, per questo dispositivo HTC non ha fatto... Di seguito il link del venditore
http://rover.ebay.com/rover/0/e11030...EF%3ADE%3A1123
Vi allego 2 foto
Con il One inserito
senza il One
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Scusa ma come fa ad essere uguale all'originale se hai detto che HTC non l'ha fatta per il One?![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Io ho cercato parecchio in rete, volevo una cover che proteggesse questo splendido smartphone meglio possibile, che non lasciasse scoperto nessuna porzione del perimetro in quanto la gomma bianca che corre sui lati della versione silver tende ad assorbire di brutto lo sporco (ne ho visto uno utilizzato sempre senza alcuna cover, e non vi dico che giallo disgustoso era diventato quel bianco) Alla fine ho acquistato tre prodotti dal sito MyTrendyPhone.it, questi qui:
HTC One Beyond Cell Tri Shield Hybrid Case - Desert Storm Camouflage per quando lavoro, dove mi sporco le mani di inchiostro e polvere, e dove una caduta è sempre in agguatoIl doppio strato rigido-morbido di questa custodia è veramente una garanzia
HTC One Incipio DualPro SHINE Case - Silver / Black questa invece è la custodia "della domenica"quella fighettina da sfoggiare con gli amici. Decisamente meno ingombrante della prima, offre comunque una protezione ottimale essendo formata anch'essa da uno strato esterno in plastica rigida, ed un'anima in silicone che assorbe gli urti. Inoltre sulla parte anteriore ha una cornice che circonda l'intero perimetro del cellulare, la quale impedisce il contatto del vetro con una superfice qualora sbadatamente lo poggiaste al contrario
Caricabatteria da Tavolo per HTC One e infine questo piccolo caricatore da tavolo per le cariche notturne.
Ahahah... Questa è bella... Hai ragione, solo che sono un utilizzatore di HTC da tanti anni e penso che per tutti sia normale migrare da un HTC ad un altro... figurati che prima veniva fornito insieme al terminale...
Comunque per la cronaca le custodie dei modelli precedenti erano simili a quella da me postata...
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Ahimè col mio vecchio Desire non era inclusa![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10