secondo me lo mandano a due al gg oggi due in corea domani due in Uzbekistan... non sono in ansia per l'ultimo agg, ma visto che sono ancora con 1.28.xxx.xx (h3g) mi piacerebbe vedere almeno il primo miglioramento della fotocamera.. come sono messo io e come ero con dhd non fa una grossa differenza nemmeno in situazione di scarsa luminosità vedere per credere..
dhd
2013-06-19 22.54.48.jpg
one
2013-07-01 21.41.21.jpg
in più vedo che la dimensione del file è + piccola...
ulteriore cosa un po ot
ma se fate lo scatto continuo è possibile salvare + di una foto oppure solo la migliore.. a dice solo 1..
Ultima modifica di Ludovic0; 09-07-13 alle 11:46
Allora:
1)le dimensioni del file sono più piccole perche se non erro dhd ha 5mpx mentre one 4, di conseguenza meno pixel=foto meno risoluta=meno peso.
2)se anziché selezionare lo scatto premi indietro poi li avrai tutti, e se elimini alcuni scatti ti rimarranno quelli da te selezionati, però purtroppo credo sempre in una raccolta, non separati.
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Ragazzi io sono giunto ad una conclusione, secondo me non è iniziato proprio niente ne in Italia ne tanto meno in altri paesi, forse alcuni, perché le uniche unità che hanno avuto l'aggiornamento sono quelle delle redazioni, perciò modelli che sono stati consegnati direttamente da HTC, anche perchè cavolo non c'è una persona in Italia e dico una che ha ricevuto questo aggiornamento, ma neanche in altri paesi a giudicare dai cid, almeno che il cid conta fino ad un certo punto e vedono l operatore che si ha cosi vedono in che paese ti trovi, boh...
Edit anche xkè io ho provato a cambiare anche cid, messo sia russo, sia Y13 che non so che paese sia e sia cid francese e non ha trovato nulla a conferma di quello che secondo me la situazione...
Ultima modifica di fote89; 09-07-13 alle 16:14
Volete dirmi che alcuni blog (finora ne ho visti 2) hanno fatto finta di avere l'aggiornamento solo per tirare su visite al sito??
Che poveretti, che poveretti!!
Nel blogging italiano su android davvero se ne al massimo 2 o 3 di siti, gli altri sono spazzatura!
Rcordiamoco ragazzi che non tutti i possessori del htc one sono sui vari forum di android. Molti li acquistano e li usano semplicemente. Non sono mica tutti come noi '' smanettoni''.
Non voglio dire che aspettare un aggiornamento lo sia.