Originariamente inviato da
marmisteryo
Salve a tutti.
Premetto che ho già cercato sul forum prima di aprire il topic trovando qualcosa di simile ma non ciò che cerco io nello specifico.
Ieri da un momento all'altro il mio M7 ha smesso di vibrare; non è caduto, non ha preso colpi, nulla. Da un momento all'altro non ha voluto più saperne.
Facendo il test della vibrazione dal menù raggiungibile con il codice *#*#3424#*#*, se tengo il telefono fermo non vibra; se lo scuoto violentemente ogni tanto vibra per qualche secondo.
Inoltre non fa nemmeno la breve vibrazione all'accensione, quindi ne deduco che il problema sia hardware e non software. Giusto? Non ho provato proprio a fare un reset software perchè mi sembra inutile, o mi consigliate di tentare?
Acquistato a novembre 2013, non mi ha MAI dato alcun tipo di problema fino a ieri....
Ora vi chiedo, è praticamente certo che il problema sia hardware giusto? Probabilmente si è scollato il motorino della vibrazione.
Non essendo più in garanzia come faccio a farlo riparare? Devo portarlo in qualche negozietto in città? Perchè non credo che in garanzia ufficiale lo accetterebbero.
Quanto mi verrebbe a costare secondo voi? Perchè se c'è da spendere tanto non ne varrebbe la pena.
Inoltre essendo un telefono con scocca unibody ho paura che poi non venga richiuso a dovere con problemi di assemblaggio...
Insomma...cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti