CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kRel con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 151
Discussione:

HTC Sensation non riceve più il segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è la stessa cosa che succede a me un nokia 3120 prende 2 tacche l'htc non prende messi nello stesso punto...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ritornato dal assistenza oggi prende quando va bene due tacche e prende 0 dove un qualsiasi cellulare prende 5 tacche.
    Sulla riparazione mi hanno scritto nessun guasto rilevato, eseguita taratura come l'altra volta (questa è la seconda volta che lo mando)
    e poi hanno scritto controllare cover che non andata in riparazione perchè non la vogliano insieme alla batteria
    ma cosa posso controllare avete qualche suggerimento ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi.
    Io ho un Sensation z710e brandizzato vodafone con scheda vodafone, stesso problema! Non prende, ho provato di tutto e niente.
    Non me lo accettano in garanzia perché ho perso lo scontrino, cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io oggi lo porto per la terza volta in assistenza... ormai sono 2 mesi che sono senza.... comuque qualcuno mi può confermare che l'antenna è nella cover posteriore ?? se si io ho quasi la certezza che il problema sia la anche se non capisco come si possa guastare un filo di antenna...
    arrivo a questa conclusione perchè accendendo il telefono di un mio amico modello XE senza cover da lo stesso problema del mio, e seconda cosa quelli del assistenza non hanno mai voluto spedire la cover insieme al telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No no, le antenne non sono presenti nella cover posteriore.. quando avevo il mio Sensation normale, funzionava anche senza cover posteriore..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a me succede che metto gsm wcdma una due tacche metto solo gsm tutte e 5 booo!!!!!

Baby Droid L'avatar di ALEXrx8

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    E' da circa un paio di mesi che ho questo gravissimo problema.. oltre ad avere perdite di linea in GSM, in UMTS non riesce più ad andarci. Premetto che ho una scheda Wind, ho fatto anche prove con altri operatori, e indovinate un po... il problema persiste! Ho cambiato varie ROM ma nulla, sono passato dalla Sense 3.6 alla 4.0 e niente, ho cambiato tante baseband (radio) e ancora niente...... Ho letto su altri forum che questo problema non l'ho verificato solo io, ma siamo in tanti..... vediamo di risolvere sto maledetto problema!

P.s. provero con una beta di Jelly Bean nella speranza di risolvere, proverò anche con un nuovo RIL e radio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi io ho un htc one s e ho lo stesso problema uffa non ho nemmeno lo scontrino, e la cosa strana che internet in 3g va benissimo!!!
    Ultima modifica di antoniosax89; 02-03-13 alle 09:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    ho comprato il cellulare appena uscito quindi a 599 no brand mai modificato mandato in assistenza 3 o 4 volte quindi con 4 sostituzioni di terminale anche il mio non da vita in ricezione io tra le altre cose non capisco nulla di modifiche cellulari ho provato a fare s-off seguendo la procedura del sito htc ma ad un certo punto mi scrive che la versionedel mio htc sensation non puo' essere sbloccata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, un grazie per il lavoro che tutti voi fate e complimenti x la gestione del sito, impeccabile. Arrivo però al problema che mi ha portato in questa sezione. Come gli altri ho acquistato il sensation usato vodafone e da subito ho riscontrato i problemi legati alla ricezione del segnale. Considerando che non ho più garanzia, qualche anima pia ha per caso capito da cosa dipenda precisamente il difetto ed eventualmente il modo meno indolore per risolverlo? Ancora complimenti e grazie

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio