CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC Sensation XE ... non si accende piu dopo aver ripristinato il CID ed S-ON !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    JLU
    JLU non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

HTC Sensation XE ... non si accende piu dopo aver ripristinato il CID ed S-ON !!!

Scusate mi sa che ho fatto un danno ... volevo tornare a condizioni “originali” ho ripristinato il cid (nel mio caso HTC__405 e ) ritornando ad S-ON
    seguendo la guida

www . tecnoandroid . it \ htc-sensation-guida-al-ritorno-a-rom-ufficiale-cid-stock-e-s-on

ho ma ho dimenticato di flashare la rom originale (nel mio caso è la RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.50.401.1_R_Radio_10.58.90 35.00U_10.15.9035.02_2_release_228602 ) mantenendo quella precedente che è la Android_Revolution_HD-Sensation_6.5.2 con Sense 3.6

Dopo aver digitato dal prompt dei Comandi di Windows i comandi

fastboot oem writesecureflag 3

fastboot reboot-bootloader

il telefono dopo che si e rebootato non da + segni di vita...Ho provato a togliere e rimettere la batteria, collegarlo con il cavo di alimentazione alla presa di corrente , collegarlo al pc ma non si accende nemmeno il led e non viene riconosciuto dal PC! ....

Vi chiedo scusa perche probabilmente esiste già una soluzione ma non sono molto bravo sui forum ,perciò
    qualcuno può aiutarmi per favore?

Grazie

2.  

Permessi di invio