No non è possibile, fatti un giro per il forum di discussioni così ce ne sono tante.
Scusami non sapevo sono nuovo del forum.. posso farti una domanda?anche io ho poca memoria e quando vado a gestione applicazioni c'è nell'elenco archiviazione contatti che mi occupa 26 mega byte..se faccio cancella dati succede qualcosa di grave?xk premendo cancella dati Su Facebook per HTC sense ora non va più..cancellando i dati di archiviazione contatti risparmierei un po' di memoria..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
ragazzi scusate ma il vostro Wildfire S quanta memoria interna ha?il mio solo 150 MB anche il vostro?
tombus93 (18-09-11)
il fatto è che quando vado a contatti ci sono tutti i contatti, oltre a quelli che dalla sim ho esportato sul telefono, cioè quelli che mi interessano, anche i contatti di facebook..e io vorrei toglierli da li perchè mi occupano memoria..devo fare cancella dati ad archiviazione contatti? non è che poi c'è qualcosa che va in conflitto e non riesco più ad usare facebook per android?
Originariamente inviato da tombus93
Vuoi rimuovere i contatti di Facebook dalla rubrica? Apri l' applicazione di Facebook poi vai nella pagina iniziale, sfiora il tasto opzioni (quello con le tre righe orizzontali) vai in impostazioni, in fondo alla pagina c' é l' opzione sincronizza contatti, mettila in "non sincronizzare"
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
Non dire thanks, CLICCA thanks
djspessore (19-09-11)
sincronizza prima i contatti con gmail e poi cancellali almeno sai che ne hai una copia..poi direttamente da gmail puoi sistemarli meglioil fatto è che quando vado a contatti ci sono tutti i contatti, oltre a quelli che dalla sim ho esportato sul telefono, cioè quelli che mi interessano, anche i contatti di facebook..e io vorrei toglierli da li perchè mi occupano memoria..devo fare cancella dati ad archiviazione contatti? non è che poi c'è qualcosa che va in conflitto e non riesco più ad usare facebook per android?
Ok grazie mille a tutti risolto
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Ieri sono riuscito a trovare una lista di applicazioni da installare su SD ed ero contento..visto che almeno un pò di applicazioni SEMBRAVA riuscissi ad installarle..invece niente...questo telefono è "azzoppato"...
La "stranezza" che ho notato è che anche se le applicazioni le ho su SD mi occupano lo spazio su "archivio interno"..che dovrebbe essere quello della memoria del telefono e non della SD, giusto?
Me ne sono accorto perchè se disinstallo un'applicazione che so con certezza essere sulla SD, lo spazio di archivio interno mi aumenta. Come mai?