CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: asparaz43 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Poca memoria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zingiest

Smartphone
    HTC Wildfire S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tombus93 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è possibile rootare il wildfire S con sistema 2.3.3?
    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    No non è possibile, fatti un giro per il forum di discussioni così ce ne sono tante.
    Non dire thanks, CLICCA thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami non sapevo sono nuovo del forum.. posso farti una domanda?anche io ho poca memoria e quando vado a gestione applicazioni c'è nell'elenco archiviazione contatti che mi occupa 26 mega byte..se faccio cancella dati succede qualcosa di grave?xk premendo cancella dati Su Facebook per HTC sense ora non va più..cancellando i dati di archiviazione contatti risparmierei un po' di memoria..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ragazzi scusate ma il vostro Wildfire S quanta memoria interna ha?il mio solo 150 MB anche il vostro?

Smartphone
    HTC Wildfire S

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Scusami non sapevo sono nuovo del forum.. posso farti una domanda?anche io ho poca memoria e quando vado a gestione applicazioni c'è nell'elenco archiviazione contatti che mi occupa 26 mega byte..se faccio cancella dati succede qualcosa di grave?xk premendo cancella dati Su Facebook per HTC sense ora non va più..cancellando i dati di archiviazione contatti risparmierei un po' di memoria..

Se hai la rubrica solamente sul telefono succede che ti cancella tutti i contatti... Al limite copia tutti i contatti sulla sim e poi cancella

6. Il seguente Utente ha ringraziato Zingiest per il post:

tombus93 (18-09-11)

Smartphone
    HTC Wildfire S

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ragazzi scusate ma il vostro Wildfire S quanta memoria interna ha?il mio solo 150 MB anche il vostro?
    Come quella di tutti... Finché qualche smanettone sceso dal celo non ci sblocca questo telefono non possiamo fare niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zingiest Visualizza il messaggio
    Se hai la rubrica solamente sul telefono succede che ti cancella tutti i contatti... Al limite copia tutti i contatti sulla sim e poi cancella
    il fatto è che quando vado a contatti ci sono tutti i contatti, oltre a quelli che dalla sim ho esportato sul telefono, cioè quelli che mi interessano, anche i contatti di facebook..e io vorrei toglierli da li perchè mi occupano memoria..devo fare cancella dati ad archiviazione contatti? non è che poi c'è qualcosa che va in conflitto e non riesco più ad usare facebook per android?

Smartphone
    HTC Wildfire S

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tombus93

il fatto è che quando vado a contatti ci sono tutti i contatti, oltre a quelli che dalla sim ho esportato sul telefono, cioè quelli che mi interessano, anche i contatti di facebook..e io vorrei toglierli da li perchè mi occupano memoria..devo fare cancella dati ad archiviazione contatti? non è che poi c'è qualcosa che va in conflitto e non riesco più ad usare facebook per android?

Vuoi rimuovere i contatti di Facebook dalla rubrica? Apri l' applicazione di Facebook poi vai nella pagina iniziale, sfiora il tasto opzioni (quello con le tre righe orizzontali) vai in impostazioni, in fondo alla pagina c' é l' opzione sincronizza contatti, mettila in "non sincronizzare"

Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Zingiest per il post:

djspessore (19-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sincronizza prima i contatti con gmail e poi cancellali almeno sai che ne hai una copia..poi direttamente da gmail puoi sistemarli meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok grazie mille a tutti risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri sono riuscito a trovare una lista di applicazioni da installare su SD ed ero contento..visto che almeno un pò di applicazioni SEMBRAVA riuscissi ad installarle..invece niente...questo telefono è "azzoppato"...

La "stranezza" che ho notato è che anche se le applicazioni le ho su SD mi occupano lo spazio su "archivio interno"..che dovrebbe essere quello della memoria del telefono e non della SD, giusto?

Me ne sono accorto perchè se disinstallo un'applicazione che so con certezza essere sulla SD, lo spazio di archivio interno mi aumenta. Come mai?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio