Per accettare alcuni aggiornamenti mentre altri no, come ad esempio quello dei libri non mi interessa e qualche altro.
Come faccio?
Per accettare alcuni aggiornamenti mentre altri no, come ad esempio quello dei libri non mi interessa e qualche altro.
Come faccio?
Come faccio?
Salve a tutti,premetto che sono ignorante in materia..Ho un huawei ascend g300 e dopo aver fatto l'aggiornamento software sono passare alla versione 4.0.3 di android,oltre ad essere cambiata l'interfaccia mi si bloccano continuamente in modo anomalo le applicazioni ed il browser,è rallentato il touch e la tastiera nella sezione sms scrive quello che le pare..Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma non ho risolto nulla ovviamente.Qualcuno mi aiuti perfavore!!
grazie per la delucidazione, alla prossima, ciao a tutti.
Ciao...pure io avevo il tuo telefono e sono contenta mi abbia abbandonata. Quando hai aggiornato, ovviamente è cambiato dato che hai passato ad un'altra versione...purtroppo è un telefono scarsetto se si pretendono di fare mille cose allo stesso tempo, quindi credo sia normale. Per sistemarlo un po' io avevo fatto il root e avevo disinstallato le app che non mi interessavano, congelate certe, ecc. Finché la settimana scorsa non mi si è praticamente sciolto. Spero tu possa risolvere in qualche modo
praticamente in questi giorni ho letto forum di ogni tipo e specie e ho provato milioni di cose....praticamente il g300 appena si spegne non mi salva i dati,apparte che non mi istalla nulla... eMMc rotta???qualcusa sa dirmi come verificarlo dal pc?
i titoli generici non sono ammessi dal regolamento
edito io, ma fai attenzione per il futuro
sposto nella sezione del terminale
Titolo editato e indicizzato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)