Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Si giusti i permessi e hi anche fatto un wipe cache ora e il suono c'é:/ mi sa lo ricancello vá ahahah..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Si giusti i permessi e hi anche fatto un wipe cache ora e il suono c'é:/ mi sa lo ricancello vá ahahah..
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
Salve, non riesco assolutamente con qualsiasi player a far partire video a risoluzione 1280x720.
Avendo un dual-core da 1 Ghz Com'è possibile?
Alcuni di voi ci sono riusciti? se si con che app?
Originariamente inviato da Pleyer97
Non vanno proprio..
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
Non vogliono dire niente le frequenze di funzionamento dei processori, bisogna vedere le architetture, i set di comandi supportati... eccetera... nello specifico il SoC che monta questo telefono è un Qualcomm SnapDragon S4 MSM8225 che non supporta flussi video a quelle risoluzioni elevate ma si ferma a 480p.
Se vuoi maggiori dettagli devi cercare info su Wikipedia o Google, si trovano un po' di dati tecnici.
Io sono riuscito a far funzionare qualche video hd con MXPlayer ma vanno a scatti ed ogni pochi secondi l'audio va fuori sincrono perchè il video resta indietro, è più lento, così si interrompe la riproduzione e riprende qualche secondo più tardi.
Forse abbassando il bitrate... ma a quel punto già che sei a convertire tanto vale impostare la nuova risoluzione del video identica a quella dello schermo ovvero (mi pare) 800x480 ed eviti al lettore di video del telefono di fargli fare costoso downscaling.
Pleyer97 (03-04-13)
Grazie del chiarimento, scusa l'ignoranza... cmq già usavo mxplayer pro ed è esattamente come dici... solo ke dato ke vedo molti anime e la maggior parte sono hd nn volevo stare a convertirli sempre tutti. cmq grazie
Figurati, nessuno nasce istruito.
Già che ci siamo se ti può essere utile ti consiglio il programma che uso io per convertire i video registrati dal decoder del digitale terrestre: Free Video Converter | Convertitore Video | Convertire MP4 AVI DVD
E' abbastanza semplice ma completo di funzioni e lavora bene senza troppi intoppi.
grazie per il suggerimento cmq ho questo programma già da un pezzo... lo usavo per convertire video quando avevo il huawei sonic.
Ciao a tutti ragazzi,ho da un pò di tempo il cellulare Huawei G330 e mi sono trovato molto bene,quando però voglio registrare qualche video riscontro sempre qualche problema,infatti quando per esempio vedo i minuti rimasti (es: 20 minuti) cancello qualche file video per farli aumentare ma anzicchè salire,scendono. Come posso risolvere questo problema visto che non ho nessun file video e i minuti che mi rimangono per fare dei video sono 8? Vi ringrazio in anticipo,ciaoo!
scusate, ma dove trovo la cartella /system?
Ragazzi, io ho fatto tutto quello che c'è scritto: rinominato i file di sistema, modificato il file build.prop (i permessi sono corretti, rw-r--r--), svuotato la cache. Il suono dello scatto non si sente più, ma la il doppio bip della messa a fuoco si sente ancora. Suggerimenti?