GRazie a tutti per i consigli, ho acquistato il Y300 e a primo acchito va molto bene e soddisfa in pieno le mie aspettative. vi terro aggiornati.
Ciao a tutti
GRazie a tutti per i consigli, ho acquistato il Y300 e a primo acchito va molto bene e soddisfa in pieno le mie aspettative. vi terro aggiornati.
Ciao a tutti
Compra tutto tra ne Huawei G330.Per farlo funzionare in modo coretto bisogna fare tante modifiche.
Ho fatto comprare a mia sorella Y300, devo dire che come mi aspettavo non è male, personalmente non l'ho usato tantissimo ma di primo acchitto posso dire che a differenza del nostro G330 ha una migliore gestione della memoria interna lasciando disponibile per le applicazioni circa 900Mb, ciò non rende strettamente necessario l'utilizzo di link2sd e quindi il root, tuttavia Jelly Bean si fa sentire, infatti è leggermente meno reattivo...non so se questo sia dovuto al SO oppure alla brandizzazione wind..comunque nel complesso ottimo terminale.
Ultima modifica di incredibile10; 22-05-13 alle 00:57
Forse per usarci certo giochini e altro...personalmente per un uso home-business (chiamate, messaggi, foto, musica (quando dimentico l'ipod), leggere testi, fogli excel, whasapp, internet, mappe eccecc) va decisamente bene senza particolari modifiche.
Certo, poi se un vuole una psp o poco da fare...
L'unica nota dolente è la compatibilità con istagram, e la totale assenza di supporto.
Io modifiche non ne ho fatte, a parte il root che per me è d'obbligo.
Home business è perfetto.
L'ho usato a Roma per lavoro come navigatore collegato 3g e sono rimasto piacevolmente sorpreso!
Ovvio, l'Y300 ha JB quindi bisogna vedere, ma credo vada benissimo!
Stessa situazione...root e basta.
A leggere sembra sia fin meglio questo.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)
LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol