La batteria scende velocemente se si usa spesso il 3g. A fine giornata ci arrivo se non mi metto a navigare per una ora di seguito. (FB è una sanguisuga ;-) )
La batteria scende velocemente se si usa spesso il 3g. A fine giornata ci arrivo se non mi metto a navigare per una ora di seguito. (FB è una sanguisuga ;-) )
Mtalk ha funzionato con me in 3g e l'altro in ufficio wifi. Lag di un sec accettabile ma audio perfetto.
Grazie, sono impressionato, da piu di una settimana, assieme ai tecnici di Messagenet non ne veniamo a capo..........................
Quindi forse hai scaricato la versione........diciamo.....ufficiale e non la modificata per messagenet?
Dimmi con certezza per favore il tutto che lo passo ai tecnici di messagenet..
Ciao
Uso questa versione che immagino sia la ufficiale
https://play.google.com/store/apps/d...ssagenet.mtalk
perchè y300? il g510 è migliore in tutto...
x alboo
prendi sempre con le pinze le indicazioni android sulla quantità di ram libera e sulla percentuale di batteria carica etc etc...ricorda sempre che non è ios![]()
Si, anch'io ho scaricato quella..............
Allora, diciamo che le chiamate tra numeri interni Messenger funzionano alla perfezione, quello che non funziona sono le chiamate a numeri fissi o mobili, alla risposta io sento ma gli altri non mi sentono...........
Potresti provare e dirmi se anche con te è cosi?
Parliamo di un G510-Vodafone..............................
Grazie.
Confermo! rapporto qualità prezzo è un buon smartphone. Allo stesso prezzo non credo ci sia di meglio al max con le stesse caratteristiche.
Ciao a tutti. La mia ragazza deve cambiare telefono ed ho visto che alla mediaworld vendono il G510 a 139,00 €.
Innanzi tutto secondo voi è un buon prezzo?
La mia ragazza di cellulari non ci capisce molto, le interessa solamente navigare su internet, facebook e whats app e magari qualche giochino non troppo impegnativo (diciamo graficamente al livello di temple run).
Lei ha anche un pò la fissa della batteria. Dite che con il 3G attivato senza un uso smodato raggiunge sera?
Sono indeciso se farle prendere questo o l'LG optimus L5 II. (che comunque gia per il fatto che è un 4 pollici perde un pò punti).
Mi affido alla vostra esperienza per fare la scelta migliore!
il terminale è buono..... il prezzo è buono........ la batteria ....... è molto scarsa!!!!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
xjasonxl10l (08-01-14)