Molto probabilmente hai installato le Gapp non compatibili con la rom , prova a installare di nuovo la rom dopo aver fatto i wipe e senza installare le Gapp
Molto probabilmente hai installato le Gapp non compatibili con la rom , prova a installare di nuovo la rom dopo aver fatto i wipe e senza installare le Gapp
Concordo con jeremix, se hai messo la versione stock le Gapps dovrebbero essere integrate. Se hai una cyano 11 allora devi scaricare le Gapps apposite per la 4.4
Inviato dal mio Huawei G510 4.4.2 Kitkat GamerV3X, usando Androidiani App
Hai provato ad andare in impostazioni di sistema - app - tutte - e disattivare le applicazioni di google manualmente e fare un riavvio
...... ma il problema è : perchè con il factory reset il terminale non si riavvia con le impostazioni di fabbrica????? ( l'anomalia è questa ) .............. per il problema delle app google che vanno in crash, prova a cancellare l'account gmail e a ripartire ( non sò se possa servire, ma provare niente )
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
come cancello l'account gmail, e poi se fosse solo questo il problema, perchè mi va in crash anche tipo l 'icona impostazione oppure quella dei contatti, calendario?? e questo che non capisco
vai su impostazioni ..........account .......... ti posizioni su google...... fai un tap sul tuo account e dal menù fai rimuovi account ........ e poi riapri il play per reinserire l'account .......................... ripeto comunque che è strano che il ripristino dati di fabbrica non vada a buon fine !!!!
Ultima modifica di masant65; 18-04-14 alle 22:34
salve ho un problema qualcuno mi puo aiutare???il mio cellulare si riavvia quando muovo il ^maus^nella direzione interessata dal momento ..ma non succede ogni volta che prendo in mano il telefono..nell'arco della giornata capita circa 5 volte cosa puo essere??premetto che è nuovo..ha 1 settimana di vita grazie
Riportalo a chi te lo ha venduto...........
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App