Fantastico, arrivato l'aggiornamento a b340 ed entrambe le fotocamere KO, aprendole solo un meraviglioso schermo tutto verde...
Fantastico, arrivato l'aggiornamento a b340 ed entrambe le fotocamere KO, aprendole solo un meraviglioso schermo tutto verde...
Buon pomeriggio ragazzi...fatto l'aggiornamento ma le fotocamere non funzionano...novità? Cosa si fa?? Grazie
Avete provato a fare foto con una app esterna? (anche con la fotocamera di instagram)
Trovo assurdo che pubblichino un aggiornamento con un problema così evidente. Mahhhh
Il sito huawei mi dicono di allegare sceeshots per problemi fotocamera e cose varie b330o340
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
ciao a tutti!! poche ore fa ho aggiornato il mio g6 a emui 3.0 da 2.0 e android kitkat da jellybean. funziona quasi tutto. le uniche cose che non riesco fare è disinstallare le app preinstallate dal sistema pur avendo fatto il root (prima ci riuscivo) e la fotocamera: si vedono i tasti e tutto però con lo sfondo verde (quando provo a fare la foto viene verde). ho provato a riavviare il cellulare un bel po' di volte ma niente. non ho mai avuto questo problema e non saprei proprio cosa fare. se a qualcuno è successo o sa come risolvere mi aiuti
stefano007 (31-03-15)
Stiamo parlando del g6 u10 vero!?
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App