Ciao a tutti, ogni volta che aggiorno a una nuova versione di gmail continuano a comparire ogni 5 minuti popup che mi dicono di aggiornare gmail nuovamente. Come mai? Utilizzo il mio g615 con la rom b107 originale. Grazie
Ciao a tutti, ogni volta che aggiorno a una nuova versione di gmail continuano a comparire ogni 5 minuti popup che mi dicono di aggiornare gmail nuovamente. Come mai? Utilizzo il mio g615 con la rom b107 originale. Grazie
Ciao a tutti
con l'installazione della rom b804 di lusho non riesco a configurare più di un account con l'app GMAIL
con la posta normale riesco, ma preferisco avere tutti gli account in gmail.
con altre rom riuscivo.
c'era la voce aggiungi account > gmail
ora non più, me lo fa configurare solo dopo la nuova installazione rom.
qualcuno sa come risolvere il problema...grazie?
DEVICE: HUAWEI p8 lite
> originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584
risolto!
bisogna passare dalla voce backup e aggiungere li l'account gmail
> originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584
ecco la procedura per attivare piu' account gmail nelle rom dove non c'e' piu' la voce aggiungi account gmail
IMPOSTAZIONI
BACKUP E RIPRISTINO
E INSERIRE UNO O PIU' ACCOUNT GMAIL,CHE L'APP RICONOSCERA' AUTOMATICAMENTE