Ma l'aggiornamento ufficiale sarà OTA, hisuite o tramite dload?
inviato dal mio huawei G615
Ma l'aggiornamento ufficiale sarà OTA, hisuite o tramite dload?
inviato dal mio huawei G615
Raga oggi ho consultato il motore di ricerca di big G scrivendo android 4.4 Kit-kat ed ho trovato questa meravigliosa notizia leggete
Aggiornamento android 4.4 Kit-kat per tutti i device android
L'articolo riguarda Samsung...per il nostro g615 è oro colato se riusciamo ad avere una 4.1.2 che funzioni decentemente..
L'articolo riguarda principalmente samsung ma leggi la parte centrale, la riporto direttamente in questa risposta
"la nuova versione di Android potrebbe risultare rivoluzionaria non solo per l'S4, anche per la questione aggiornamento del Galaxy S3 e di tanti altri device. Anzi, di tantissimi altri device, usciti e che ancora devono uscire. Il motivo è semplice: come riporta KnowYourMobile tra gli altri, si potrebbe trattare di un aggiornamento studiato per tutti i device, di un update che andrebbe quindi a risolvere il terribile problema del frazionamento della piattaforma Android, per cui per ogni singolo e specifico modello occorre una differente versione dell'aggiornamento.
E questo potrebbe archiviare i tanti ritardi accumulati per l'aggiornamento del Samsung Galaxy S3 e di altri smartphone nel ricevere gli update Android. Insomma, prospettive davvero interessanti. Ma non finisce qui."
C'è scritto anche per altri device
pieno quotone ,ma il divario c' è fino a quando non si aggiorna a 4.4 , e da li dovrebbe andare meglio ... In teoria e secondo l'articolo
Sinceramente ci credo poco..
io con oggi ho anche un motivo in più per odiar Nokia ...
https://www.androidiani.com/curiosit...twitter-186134
New Oneplus 3T
ATTENZIONE: potrebbe avere interfaccie verosimili UI (notizia di oggi del nostro blog)
New Oneplus 3T
credo volesse dire che alcune immagini di kitkat, sembrano avere la nostra stessa ui(credo la notification bar EMUI 1.6)