Secondo me si e tutta un'altra storia, con la 703 sembra un cell "serio" :-)
Secondo me si e tutta un'altra storia, con la 703 sembra un cell "serio" :-)
Occhio che sembra non funzionare subito, dopi l istallazione fai un reset fabrica e un riavvio e vedrai che andra tutto ok
Mi escono questi dati:
8,00 gb Archiviazione totale
5,29 gb Disponibile
791 mb App
100 mb Varie
1,10 gb disponibile (dovrebbero essere sui 4,39 gb)
Ho aggiornato da ICS, il ritorno allo stato di fabbrica non l' ho fatto subito dopo installazione JB, ma oggi, cambiato nulla.
Suggerimenti.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Qualcuno può mettere qualche screen??
Ragazzi potete uplodare il file su qualche altro sito?? Dal broswer non riesco a scaricarlo..
Ultima modifica di Padoan; 20-12-13 alle 13:28
bene ho reistallato la b703, mi dite come faccio a cambiare i temi, le icone etc etc....sembra bloccato...grazie. Ho fatto anche il reset di fabbrica...ma nulla non cambia
Io ho l.app dei temi ci clicchi e poi vai su personalizza..Originariamente inviato da orasorridimi
bene ho reistallato la b703, mi dite come faccio a cambiare i temi, le icone etc etc....sembra bloccato...grazie. Ho fatto anche il reset di fabbrica...ma nulla non cambia
Ultima modifica di fatality86; 20-12-13 alle 16:22
Honor 6 H60-L02 Black
Scoperto arcano della mancanza di spazio ho sia una cartella STORAGE che una STORAGE/EMULATED/0, come devo procedere per sistemare sta rottura. Grazie.
Riporto alcune considerazioni dopo essere passato dalla b107 alla b703.
Premesso che con ICS non avevo grandi problemi, noto che ora però il telefono è "un altro", in senso positivo.
In zone di segnale scarso si riesce a parlare molto bene, l'audio delle "casse" è eccezionale, così come la fluidità tra le varie schermate, anche la grafica di alcuni giochi è molto migliorata.
Gli aspetti negativi (e qui chiedo un vostro aiuto) riguardano una "lentezza antipatica" quando da un'app si torna alla home, in questo caso ci mette davvero troppo a "ricostruire" le icone della home. Inoltre, ho notato che mentre con ICS se si premeva a lungo il tasto home usciva la lista delle app recenti ora invece parte google now. C'è un altro modo per ottenere le app usate di recente?
Grazie per ogni suggerimento!!!
Ultima modifica di RG615; 21-12-13 alle 20:25
Tieni premuto il tasto menù
RG615 (20-12-13)