Io ho avuto lo stesso problema ma non riesco ad aggiornare il mio g7-L01 mi da errore
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Io ho avuto lo stesso problema ma non riesco ad aggiornare il mio g7-L01 mi da errore
Con quale firmware hai provato?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Ciao, anche io ho un per le,a cui n gli aggiornamenti.
Oggi, mi è spuntato un aggiornamento a video, dove potevo dare solo "ok". A seguito di questo, il cellulare è diventato ingestibile, lampeggia lo schermo, arrivano sms di chiamate ricevute, ecc.
Come posso fare per ripristinare?
Grazie
Ho provato con il firmware scaricato direttamente dal sito huawei
iInvito gli amici a postare nella discussione dei problemi post aggiornamento per ricevere maggiore assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ce qualcuno che mi puo da un link per scaricare il aggiornamento su una sd per aggiornarlo manualmente Visto che non mi la fa via ota !!!
Grazie.
https://userscloud.com/c7ritg3f2y4q
Edit:
Questo è il link da dove puoi scaricare il firmware versione 340 del G7 europeo no brand .
Ricordati sempre di effettuare entrambi i wipe dopo l'aggiornamento e.che prima devi fare un bkup perché i factory wipe cancella tutto !!!
Ultima modifica di Aquiladimare; 19-07-16 alle 07:18
DreamReaper (19-07-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aquiladimare (19-07-16)
Si è giusto,avrei dovuto almeno quotare la richiesta
Ho risolto modificando il messaggio con l'aggiunta della specifivlca del file 😉
Ultima modifica di Aquiladimare; 19-07-16 alle 07:19
Grazie mille a voi. Finalmente sono riuscito ad aggiornare.