CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tasto accensione/spegnimento/sblocco schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tasto accensione/spegnimento/sblocco schermo rotto

    salve a tutti, come da titolo il problema riguarda il pulsante di blocco/sblocco , il telefono in questione è in uso a mio padre che purtroppo ne ha bisogno per lavoro e separarsene per mandare il telefono in riparazione potrebbe essere un problema non da poco, mi interesserebbe sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e come si è comportata l'assistenza in merito a prezzo della riparazione e tempi di ritorno del telefono.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, come da titolo il problema riguarda il pulsante di blocco/sblocco , il telefono in questione è in uso a mio padre che purtroppo ne ha bisogno per lavoro e separarsene per mandare il telefono in riparazione potrebbe essere un problema non da poco, mi interesserebbe sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e come si è comportata l'assistenza in merito a prezzo della riparazione e tempi di ritorno del telefono.
    La riparazione è coperta dalla garanzia (entro i due anni ovviamente) le tempistiche purtroppo sono variabili. Può essere una settimana o 2 o 3. Dipende dal centro di riparazione.

    Se hai una grande urgenza prova con un riparatore non Huawei ma in quel caso ricorda che il telefono perde la garanzia e non hai la garanzia sulla riparazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Major92 (16-06-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie, ora provo ad informarmi!

    Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy