non saprei, io lo tengo sempre in modalità aereo, potrei provare però!
Stranezze di Android :-o
Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.
Ciao a tutti,
ho da pochissimo anche io questo smartphone e volevo mettervi a conoscenza di due cose (difetti ?) che ho trovato e credo non risolvibili a meno di aggiornamenti :
1) Ho provato a collegare tramite cavo OTG una chiavetta usb ( ovviamente effettuando prima il debug usb) , ma non c'è modo di fargliela riconoscere. Non la vede proprio....e , aggiungo, il cavo OTG è perfettamente funzionante dato che con l' S2 di mia moglie la chiavetta viene vista e tutto quello che c'è su funziona.
2) Non c'è modo di mettere due suonerie diverse per le due sim. Venendo io dal Grand Duos, trovavo molto comodo sapere in anticipo dalla suoneria su quale numero ti stiano chiamando......mah!
Se eventualmente avete info ......grazie in anticipo
Ciao @kfz, al primo punto non saprei dirti, ma per il secondo sono certo che la mia ROM che cmq. è su base stock ti da la possibilità di impostare suonerie diverse per sim. Tu quale fw stock hai montato su?
ciao a tutti anche io ho questo terminale da circa 6 mesi, ti posso dire Kfz che si possono personalizzare le suonerie per le sim, io l'unico problema che ho del segnale che non è stabile tra le due sim wind, una personale e una aziendale specialmente quando mi trovo all'interno oppure in connessione dati con la sim uno personale,ho mandato anche il terminale in assistenza huawei ma non ho risolto nulla, molto probabile il sistema non gestisce bene la ricezione delle due sim spero in qualche aggiornamento futuro,non so se ha qualcuno fa questo problema ciao e saluti.
Ciao alba2014 , mi diresti come hai fatto a personalizzare le suonerie? Grazie
Poi , ho scoperto da me (navigando migliaia di pagine ) che il nostro dispositivo non supporta l'OTG e non sono previsti aggiornamenti ufficiali.....peccato! Ero molto contento di questa "scoperta" (la Hauwei) ma , evidentemente.......dovrò cambiarlo.....
Ciao Kfz e' semplice vai su rubbrica seleziona il contatto e digita la voce che indica la suoneria vedrai che ti appare la schermata delle suonerie scaricate o anche musica e ci clicchi sopra e il gioco e' fatto ciao
Ciao,
Sono anch'io un utente molto soddisfatto di questo terminale, trovo invece molto fastidioso che non siano previsti aggiornamenti né del S.O. fermo inspiegabilmente a Jelly Bean, né dell'interfaccia.
Ho provato a scrivere una protesta al customer care di Huawei ma è risultato impossibile a causa di una strana richiesta di scrivere un testo di almeno 1000 parole!!!...
Se qualcuno ha un indirizzo email diretto possiamo provare a farci sentire in tanti e cercare di ottenere attenzione.
Porbabile ce l'abbia, non saprei la B119 non l'ho proprio provata. La mia AP monta la B256 che è android 4.4.2 mod a 4.4.4.. La mia, in impostazioni, ti chiede quale suoneria o suono sms per ciascuna sim vuoi selezionare. Adesso le ho impostate uguali ma puoi farle divise a piacimento.