Quando verrà rilasciato l'aggiornamento b 180 che dovrebbe risolvere il problema del 4g tim su huawei g8??
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
Quando verrà rilasciato l'aggiornamento b 180 che dovrebbe risolvere il problema del 4g tim su huawei g8??
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
ciao a tutti ho un dubbio: il g8 dual consente due sim più una microsd o una sim e alternativamente un'altra sim o una microsd?
grazie
Ragazzi non ho capito ma il Huawei G8 è un telefono dual sim o no? Scegliereste questo o il Wiko Fever?
La seconda che hai detto.
ok, però da questo video minuto 6:05 vedo che negli slot ci stanno sia una sim sia una microsd.
o sbaglio?
Salve, ho un GX8 e trovo notevoli problemi nelle impostazioni, nell'utilizzo e nel feedback con la UI e il touch. Comunque sia, adesso chiedo dove trovare la classica scheda menu Utilizzo Dati. Sulle impostazioni non c'è a meno che qualcuno mi smentisca. Appare solamente, impostato un limite dati sulla scheda col grafico, quando viene superato, notificato sulla barra di stato e cliccato. Altra si apre la scheda Utilizzo Dati nella quale è possibile attivare o disattivare il background SCEGLIENDO l'applicazione. Nel menu normale è possibile solo attivare o disattivare per tutte insieme, ma a me non serve perché ad esempio Play Store non si apre neppure se limito i dati, quindi dovrei scegliere quale tenere attiva e quale no. Come si fa?
Huawei G8X
salve, ero interessato all acquisto del terminale ma sugli stockisty lo vendo col brand Vodafone... e quindi mi chiedevo in cosa consiste e soprattutto se si può sbrandizzare senza fare il root o modificarne troppo il software.... grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve vorrei sapere come si disattiva il led della batteria in carica
Grazie
Ciao non credo si possa disattivare almeno non con i comandi standard del menu.
Io invece, vorrei sapere se è solo il mio o anche i vostri hanno l'alloggio per il doppio flash led ma in realtà ne funge solo uno......gli stavo dando un'occhiata poco fa e coprendolo con un cartoncino in modo da non cecarmi, si riesce a vedere che si accende solo un led dei due che dovrebbero esserci...Anche a voi è così?
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Ciao ,ho comprato un huawei GX8 per mia moglie e sto riscontrando un problema.con la WiFi Vodafone ,quando esce di casa e è rientra la il telefono no si connette in automatico deve eseguire la connessione in manuale ,o chiamato l'assistenza Huwei e una ragazza mi ha detto che è un problema del.telefono invece un altro ragazzo mi.a detto che è normale che si deve connettere sempre.in manuale ,secondo voi è così ?
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti