Originariamente inviato da
blackpanter86
Buonasera a tutti ho diversi problemi con il mio mate 7 spero che voi potete aiutarmi:
praticamente il mio mate non veniva più riconosciuto dal mio pc ed ogni volta che lo collego l'unico messaggio che mi appare è "dispositivo non riconosciuto" e si carica il cell hi suite mi da dispositivo non connesso tentanto e ritentando debug hdb niente da fare .......feci un fastboot e sembrava risolto il problema funzionava tutto, da un pò il problema è riuscito fuori ma non posso più fare il fastboot perche il pc mi và in protezione e il cell invece si riaccende normalmente senza risolvere il problema.....pensando di risolvere il problema portai il cell alle impostazioni di fabbrica ma ovviamente senza nessun risultato.... l'altro problema è che facendo il backup prima di rispristinarlo nelle impostazioni avanzate feci il backup dati da la memoria esterna poi direttamente sulla mia microsd per poi rispristinare il tutto una volta riacceso, il problema che rifacendo gli stessi passaggi per ripristinare poi il backup fatto il cell mi chiedeva la password seppur esatta rifiutata piu volte.....ora mi trovo il backup da ripristinare bloccato nell'sd hi suite che non trova il dispositivo il pc uguale e tutte le app messaggi chiamate ecc ecc ecc inutilizzabili se lo portassi in assistenza gli farei prima salvare i dati e poi cancellare tutto quello che riguardava software reinstallandolo di nuovo e partire da zero solo che io non sono molto ferrata sull'argomento e molto inesperta a riguardo chi ne capisce più di me chiedo gentilmente di darmi una mano il mio cell è un emui 4.0 android 6.0 cpu hisilicon Kirin 925 ram 3 gb memoria telefono 32 gb ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.