ciao ragazzi avevo pensato di creare questo thread già da tempo e adesso eccomi qui.Postate la vostra home se volete facendo uno screenshot così vediamo come ognuno di noi ha personalizzato il suo mate![]()
ciao ragazzi avevo pensato di creare questo thread già da tempo e adesso eccomi qui.Postate la vostra home se volete facendo uno screenshot così vediamo come ognuno di noi ha personalizzato il suo mate![]()
per chi ha il mate perfavore, è vero che non la l'appdrawer in quanto è una muiu base...la rom
pero se si usa il launcher aklternativo tipo nova, l'app drawer c'è?
Se riuscite a rispondermi, vorrei proprio prenderlo
grazie
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Ultima modifica di paolo747; 15-07-13 alle 23:11
Bella home paolo747!
Come mai ah sostituito l'home stock con Nova?
A parte il gusto estetico personale, c'è un motivo legato ad eventuali funzioni/usabilità?
Anche io ho un debole per il minimalismo.![]()
Grazie Acustica...
proprio 5 minuti fa ho cambiato di nuovo (mai contento!!!) perchè mi sono accorto che Nova consuma un poca di batteria e memoria e quindi sono tornato alla home tradizionale però su pagina unica..
Nessun widget (se devo sapere che tempo fa guardo fuori dalla finestra) e per mail, messaggi, palyer e altro piuttosto apro l'applicazione, ci perdo qualche secondo ma riduco i consumi.
So che il Mate ha una batteria impressionante ma se sono fuori tutto il giorno preferisco non fare sprechi, anzi sto pensando di prendere una batteria di emergenza esterna da 5000 mha per i cosiddetti giorni di pioggia!!!
Ecco qui sotto la mia home stock... peccato che non si possono modificare il numero di righe e colonneper ulteriori temi ho provato a vedere in giro ma nn trovo nulla!!!
Screenshot_2013-07-16-12-40-22.jpg
Bella!
Anche io non faccio che cambiare la home.
Ahahahah! Formidabile!
Il problema è che quel widget meteo è meraviglioso.
Interessante...
Facci sapere se dovessi prenderla.
Eh! Ieri ho riprovato ad entrare nel sito ma niente...