Vedi un mio post precedente
Vedi un mio post precedente
Ok grazie. Comunque direi che circa 5 gb per gli aggiornamenti futuri e applicazioni sono più che sufficienti.
Salve, ma anche a voi alcuni sfondi live non funzionano?
Ciao scusate la mia ignoranza , ma dato che la casa madre non ci considera ,vorrei anch'io mettere la 907 (tieni presente che sono sempre stato restio a ciò ,anche per via della garanzia ) .Quindi in parole semplici : Scarico il file ,lo decomprimo e lo metto nudo e crudo nel Mate.Faccio aggiornamento dal menù o premo on e volume + contemporaneamente ? Una volta partito il tutto (l'aggiornamento) aspetto che si riavvii e a quel punto ? In fase di installazione dite di formattare completamente la sd ,ma quella locale o interna !?Google mi chiederà il Backup e io dovrò dirgli di no per riavere la barra a scomparsa ? oppure è un altro backup che intendete ? Scusate le mie mille domande ....liberi di farmi fuori
Semplicemente scarichi il file su pc lo decomprimi e copi solo la cartella dload nel telefono. L'aggiornamento puoi farlo sia coi tasti che dal menù (è indifferente) e non devi fare nulla. Io ho preferito formattare la sd (esterna chiaramente che quella interna si formatta con l'aggiornamento) per ripulire il telefono dai file del 4.1 e ripristinare solo le foto e i file personali. Al termine dell'aggiornamento puoi ripristinare automaticamente le app tramite il backup di google (operazione che mi ha sempre dato problemi) ma ho preferito reinstallarmi manualmente dal play store le mie app (non c'entra nulla questo back up con la barra). Infine per nascondere la barra c'è una guida semplice semplice qualche post fa. Basta che la segui alla lettera in soldoni devi fare un backup col programma apposito di Huawei poi andare a modificare un valore nel file di backup con un programma apposito e ripristinare il back up appena modificato.
Domanda potenzialmente stupida: l'applicazione musica legge i Files correttamente per quanto riguarda artisti e album ma una volta entrato nell'album mi ordina le canzoni per nome, e non per numero
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Scarico l'apk di sky go x il mio mate installo e mi accorgo, con enorme piacere, che è quella ONDEMAND.
Funziona al 100% senza alcun problema... Non dovrò più portarmi dietro il mini iPad per poter vedere i film quando sono in viaggio... e sul nostro display vi assicuro che è una vera e propria goduria 😉
arles (26-01-14)