anche io l'ho trovato allo stesso prezzo in negozio fisico e sono molto tentata, dato che cercavo una via di mezzo fra smartphone e tablet... E non credo di trovare un usato a molto meno....
anche io l'ho trovato allo stesso prezzo in negozio fisico e sono molto tentata, dato che cercavo una via di mezzo fra smartphone e tablet... E non credo di trovare un usato a molto meno....
Guarda io ho pure un s4 che ha un display già grande e full hd ma quello del mate è ancora meglio. Colori più reali e meno stancanti x gli occhi. Il prezzo mi sembra buono. E poi dell'usato io non mi fido molto. Puoi risparmiare un po' di euro e ritrovarti con un fermacarte!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Guarda, finora con gli usati mi è sempre andata bene, però hai ragione anche tu, la fregatura ci può stare sempre. E cmq dando un occhio su vari siti di annunci non si trova niente che valga la pena. Quasi stesso prezzo se non addirittura più alto di quello che ho trovato io nuovo
Inviato dal mio fonepad usando Androidiani App
....
Scusate una domanda, ho visto che molti di voi hanno acquistato il mate su Marco polo shop, ma io ho controllato un po' in rete e ho visto che molti sconsigliano l'acquisto perchè mette i prodotti in offerta e poi non ci sono.
Sono comunque indeciso perchè in questo momento c'è un offerta molto buona 269 euro.
Io l'ho preso al marco pol direttamente in negozio a 299 come secondo telefono.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Prendilo al volo e poi scegli il ritiro e pagamento direttamente in negozio.
Purtroppo il negozio più vicino si trova 100 km, a quel punto mi conviene prenderlo da euronics a 399, oppure aspettare qualche offerta, anche se in questi giorni visti i ribassi che ci son stati sto pensando di prendermi il Note 2. Voi che dite?
Sono entrambe due ottime scelte. Comunque il mate a 399 è troppo. Pensa che io quest estate l ho pagato 315 euro. Quindi figurati.
Anch'io ero andata in negozio x il note 2 poi alla fine visto il display ho preso il mate
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Ah dimenticavo ho già un s4 quindi non ho preso il note 2 per provare qualcosa di nuovo rispetto a samsung
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App